Domenica In, colpaccio per Mara Venier: un ospite internazionale per la conduttrice

Nomi incredibili per Mara Venier a Domenica In. Nello studio televisivo la conduttrice accogliere un artista internazionale. Ecco di chi si tratta. 

Domenica In
Domenica In

È tutto pronto per la quattordicesima puntata di Domenica In. Come tutte le settimane, anche questo pomeriggio la diretta sarà dalle ore 14 alle ore 17 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Al timone del programma l’immancabile Mara Venier che accoglierà in studio gli ospiti.

La conduttrice torna al suo posto originale dopo aver ottenuto un grane successo con la prima serata dello Speciale Telethon. La puntata presumibilmente inizierà con un’ampia pagina dedicata a Ballando con le stelle. Proprio ieri sera Milly Carlucci ha annunciato il vincitore dell’edizione.

Sicuramente la Venier accoglierà nel salottino i vincitori, la cantante Arisa e Vito Coppola. Ma si prevede l’arrivo anche di altri protagonisti dello show del sabato sera, come Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini e Rossella Erra.

Prevista anche l’entrata di Elisa Isoardi e Bruno Vespa e molti altri ancora. Ma l’attesa più grande è principalmente per il grande artista italiano Zucchero, che si esibirà in studio, e di un grande nome internazionale: Monica Bellucci. L’attrice infatti sarà intervistata da Mara.

Domenica In, la battuta di Mara dopo la caduta: “Sono piena di corna”

Domenica In, Monica Bellucci tra gli ospiti: intervista esclusiva con Mara Venier

Come ogni domenica, anche oggi troveremo Mara Venier al timone del talk show di Rai 1. La conduttrice è alla puntata numero quattordici di questa prima parte della stagione. In studio c’è grandissima attesa per l’attrice internazionale Monica Bellucci, ricordiamo che è stata “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle.

Nell’occasione, Mara avrà modo di intervistare esclusivamente una delle attrici più belle del mondo, che si confesserà tra vita privata e carriera professionale. Una lunga chiacchierata in cui parlerà anche del film La befana vien di notte 1 – Le origini. La pellicola, che sarà al cinema dal 30 dicembre, è il nuovo lavoro della Bellucci con regia di Paola Randi.

Durante l’intervista alla Bellucci, nel programma interverranno anche i tre ragazzi de Il Volo per cantare la canzone E più ti penso, la storica colonna sonora di Malena, il film che vede protagonista proprio Monica. I tre ragazzi inoltre riveleranno la loro partecipazione straordinaria nella prossima puntata di Domenica In, in onda domenica 26 dicembre.

Domenica In, Zucchero tra gli ospiti: pagina musicale per Mara Venier

Oltre alla bellissima Monica Bellucci, nella puntata odierna avremo modo di assistere anche all’intervista e alla performance musicale di uno dei cantanti italiani più importanti e conosciuti al mondo: Zucchero. L’artista si racconterà in una lunga intervista e non mancherà di regalarci qualche momento musicale.

 Mara Venier confessa a Domenica In: “Ci stavano per arrestare”

Secondo quanto previsto, il cantante darà vita ad una performance live. Per l’occasione ha portato con se la sua band. Si esibirà su alcuni brani presi dal suo nuovo album Discover, altri grande classici che lo hanno reso famoso e farà un omaggio ad artisti come i Genesis, Bono e i Coldplay.

Impostazioni privacy