4 Ristoranti, quelli della quarta puntata vi stupiranno: dov’è stato Alessandro Borghese?

4 Ristoranti, quali sono i locali della quarta puntata? Alessandro Borghese ha ricercato i piatti migliori di una bellissima isola del Sud.

4 ristoranti puntata
4 Ristoranti, Alessandro Borghese

4 Ristoranti, quali sono quelli della quarta puntata? Alessandro Borghese ha viaggiato tra i sapori più buoni di una bellissima isola del Sud Italia.

Stasera è in arrivo il quarto appuntamento con il programma di cucina che appassiona tutti gli italiani: dove sarà andato, questa volta, Borghese a scovare il miglior ristorante? Niente di meno che a Pantelleria, tra i gusti e i sapori della Sicilia.

La trasmissione ha riaperto i battenti dopo l’interruzione che ha subito a metà gennaio 2021. Dal 5 dicembre su Sky Uno Alessandro è tornato a completare il suo tour italiano alla ricerca dei piatti migliori. Con un occhio di riguardo ai prodotti locali a km 0 e all’ecologia, questa stagione di 4 Ristoranti ha già riscosso un grande successo con la gara tra i locali del Trentino, della zona dell’Astigiano e si Siena. Quali sono i ristoranti e chi sono gli sfidanti di questa quarta puntata? Scopriamolo subito.

4 Ristoranti, delirio in sala: ricordate la storica puntata?

4 Ristoranti, quali sono quelli della quarta puntata? Ecco tutte le informazioni

Il meccanismo della gara culinaria è sempre lo stesso: quattro locali e altrettanti ristoratori che si giudicano a vicenda su quattro categorie. Location – menu – servizio – conto, in aggiunta Borghese darà un voto anche sul piatto speciale della puntata, che cambia a seconda del luogo della sfida.

La quarta puntata a Pantelleria vedrà come piatto protagonista il cous cous pantesco, che racchiude in sé tutti i sapori tipici della Sicilia e della vicina Tunisia. Al suo interno troviamo infatti pesci di zone come lo scorfano, la cernia, il pesce azzurro oltre che le tipiche verdure dell’isola come zucchine, melanzane e peperoni, immerse nel brodo di pesce.

4 Ristoranti, chi lo paga il conto? Tutte le curiosità sullo show

A sfidarsi saranno 4 ristoranti tra i più noti dell’isola: Altamarea, gestito da Nino, Ristorante La Conchiglia, di Marianna, Rifugio Firiciakki di Davide e la Trattoria Pantesca Runcune della giovanissima Eva. Chi tra loro si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante di Pantelleria? La sfida è sempre molto agguerrita e già nelle precedenti puntate di questa stagione abbiamo assistito a vere e proprie frecciate e duelli tra i concorrenti.

Impostazioni privacy