4 Ristoranti, chi paga il conto? Tutte le curiosità sullo show

Questa sera torna in onda Alessandro Borghese con il programma 4 ristoranti, su tv8. Ma chi paga il conto dei pranzi e delle cene che vedono i concorrenti scambiarsi opinioni? Scopriamolo

4 ristoranti
Fonte web

Questa sera torna Alessandro Borghese col suo programma 4 ristoranti, il programma che viaggia in cerca dei migliori ristoranti italiani. In ogni puntata ci sono 4 ristoranti che gareggiano tra loro per scegliere il migliore, il quale, alla fine della puntata, vincerà una somma di denaro da investire nella propria attività.

L’appuntamento sarà alle 21:30 su Tv8 con Alessandro Borghese, questa sera, per giudicare nuovi quattro ristoranti. A sfidarsi saranno Rosalba con Potafiori, Andrea con Il Liberty Milano, Umberto con Slow Sud – Ristorante Terrone ed Emmanuele con Maison Milano. La categoria principale di cui si parlerà è il packaging, ovvero l’imballaggio per le ordinazioni d’asporto.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Borghese indagato per falsa fatturazione: “Sono stato fregato”

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spiazza tutti, la risposta al fan non lascia dubbi

4 Ristoranti, chi paga il conto?

4 ristoranti
Fonte intagram

Ci chiediamo spesso, mentre seguiamo le puntate del programma, tutti quei pranzi e quelle cene in cui cercano di indovinare anche il costo speso, chi paga veramente il conto.
Ebbene, a differenza di quanto si possa pensare è il proprietario del ristorante ad offrire il pranzo/cena agli altri concorrenti.

Infatti durante la registrazione del programmai locali sono chiusi e i clienti che si vedono nelle puntate sono clienti invitati dal proprietario del ristorante.

4 Ristornati, 4 curiosità sul programma

Entriamo nel backstage del programma 4 Ristoranti e scopriamo se ciò che vediamo durante le puntate è reale oppure è tutto preparato prima delle registrazioni. Di seguito 4 curiosità sul nostro programma preferito.

  1. I voti sono veramente segreti? Ebbene sì, grazie al lavoro di una troupe molto preparata che non rivela nulla fino alla fine della gara.
  2. I concorrenti devono inoltre rimanere immobili quando lo chef Borghese fa le sue critiche.
  3. I piatti ordinati vengono scelti dagli altri concorrenti sul momento e non vengono stabiliti prima della registrazione. 
  4. La conferma della partecipazione viene data solo un paio di giorni prima dell’inizio del programma. In questo modo i concorrenti non hanno modo di perfezionare i propri piatti prima della registrazione. Devono quindi comportarsi come fanno d’abitudine.
Impostazioni privacy