Wanda Nara, il bikini risalta il lato B: scatto da urlo (Foto)

Wanda Nara continua ad alzare la temperatura con scatti provocanti. L’influencer pubblica una foto in bikini che lascia i fan estasiati.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Seconda foto in costume per Wanda Nara in pochissime ore. Proprio ieri abbiamo visto l’influencer indossare un costume intero e mettere in risalto le forme del suo corpo. Ma anche lo scatto pubblicato qualche ora fa non è passato indifferente ai tantissimi follower della modella argentina.

Inutile negare che quelle passate sono state settimane difficili da affrontare. Il presunto tradimento di Icardi e la reazione focosa dell’influencer sono stati al centro del gossip da una parte all’altra del mondo. Il tutto si è svolto tra l’asse Parigi e Milano, ma i pettegolezzi in Argentina hanno alimentato sempre di più il polverone.

Ma alla fine tutto bene quel che finisce bene e così Wanda e Mauro hanno deciso di riprendere in mano la loro storia d’amore e riaggiustare quello che si era rotto. Adesso i due sembrano più affiatati che mai e si preparano a passare le festività natalizie nel migliore dei modi.

In tutto questo Wanda non ha mai smesso di pubblicare foto provocanti e in pose sexy. La procuratrice sportiva è sempre stata una delle donne più desiderate al mondo, soprattutto per la sua bellezza ed un fisico curato.

Wanda Nara, pizzo nero e sguardo provocante: fan impazziti (FOTO)

Wanda Nara in bikini: la foto conquista tutti

Non è la prima volta che la modella argentina viene vista in costume da bagno, eppure sembra che è sempre la prima volta per i suoi seguaci. Negli ultimi messi la modella è riuscita a raggiungere quota 10 milioni di follower ed ognuno di loro rimane entusiasta ed estasiato dalla foto pubblicata dalla manager di Icardi.

“No se vos pero yo estoy ya en modo verano (Non so voi ma io sono già in modalità estiva)”, scrive Wanda in accompagnamento allo scatto che mette in risalto il suo lato B. Un foto che in pochissimo tempo ha ricevuto tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Wanda Nara-Icardi, scocca l’amore tra di loro: effusioni sulla neve (VIDEO)

Il costume fa parte della collezione di costumi Wanda Swim. Perché per chi non lo sapessa la modella argentina è anche un’imprenditrice di successo. Oltre al suo brand di make-up Wanda Nara Cosmetics, ha deciso di entrare anche nel business dei costumi. Una linea che sta attirando un tantissimo pubblico.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy