Wanda Nara, pizzo nero e sguardo provocante: fan impazziti (FOTO)

Wanda Nara si mostra seducente più che mai sui social. La foto con pizzo nero della moglie di Mauro Icardi fa il pieno di like. 

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno recentemente attraversato un periodo difficile nella loro relazione. Dopo che la procuratrice sportiva ha scoperto che l’attaccante del PSG aveva inviato dei messaggi alla modella China Suarez con presunto tradimento. Un momento privato ed intimo che la coppia ha manifestato pubblicamente sui social.

Tantissime sono infatti le persone che sono intervenute nella questione. Del loro tira e molla si è parlato per intere settimane, fino a quando non sono volati insieme a Dubai per una fuga d’amore di quattro giorno, con l’obiettivo di ritrovare il loro equilibrio e la loro serenità matrimoniale.

Nonostante il gossip e la cronaca rosa che si è inzuppata il pane in questa questione del presunto tradimento e del perdono della modella argentina al marito, l’imprenditrice e manager non sembra averne risentito per quanto riguarda la sua autostima. L’ultimo scatto su Instagram ha mandato in estasi i suoi quasi 10 milioni di follower.

Wanda Nara in pizzo nero: le sue forme sui social

Sappiamo bene come Wanda sia una delle donne più seguite sui social. I suoi followers possono vedere momenti intimi che passa con la sua famiglia, quando è al lavoro, il suo stile di vita agiato e molte altre cose. Tra i post che ama pubblicare sono le sue foto sexy. La modella infatti non perde mai l’occasione di accontentare quei suoi fan che la vogliono vedere in tutta la sua sensualità.

Questo è il caso dell’ultimo scatto, in cui la 34enne è più provocante che mai. La manager ha pubblicato una foto in cui indossa un body in pizzo nero che mette in risalto le sue forme generose. Come spesso accade, lo scatto è accompagnato da una didascalia: “La vita è come gli scacchi, ogni decisione che prendi è una mossa che definisce il tuo futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

Un chiaro messaggio al momento che sta vivendo nella sua vita. Inutile sottolineare come siano arrivati migliaia di like e commenti di apprezzamento al post dell’influencer argentina che ha attirato tantissime persone.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy