Maddalena Corvaglia: “Un Natale particolare”, l’ex velina in ospedale

Maddalena Corvaglia spiazza tutti, per lei questo è un Natale davvero particolare e lei sue parole fanno davvero preoccupare tutti. Che cosa è successo all’ex velina?

Maddalena Corvaglia
Getty Images

E’ un Natale diverso quello dell’ex velina bionda che tutto il pubblico conosce molto bene e che negli ultimi mesi è finita al centro del gossip per la sua relazione con Paolo Berlusconi con cui pare fare coppia fissa da diverso tempo ormai.

Il motivo che però ha fatto preoccupare davvero tutti è rinchiuso nelle parole che lei stessa inserisce come didascalia del suo post in cui racconta il motivo per cui questo è un Natale completamente diverso dal solito.

Qualcosa che davvero nessuno si aspettava e che ha lasciato tutti senza parole senza considerare la grande preoccupazione e al tempo stesso la vicinanza dei suoi follower: ecco cosa è accaduto.

Maddalena Corvaglia seduce con il suo spogliarello: la reazione di Pippo Baudo

Maddalena Corvaglia preoccupata per la madre: “Natale in ospedale”

Maddalena Corvaglia questa volta ha davvero fatto preoccupare tutti i suoi follower davvero molto e il motivo è legato a questo Natale davvero diverso dal solito che lei sta vivendo insieme alla mamma.

“Io sono al San Raffaele, dove mia mamma è ricoverata da un po’ di giorni” ha scritto l’ex velina nelle scorse ore e ancora: “ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica , è da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva, ed il nostro Natale , dopo 20 anni in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano”.

Insomma davvero un momento complicato per lei che di certo sarà molto preoccupata per la madre che ha dovuto attraversare un grande intervento probabilmente già stabilito da tempo ma che di certo non ha diminuito la sua preoccupazione.

La giovane ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto proprio sotto al suo post non solo da parte di amici ma anche dei tanti fan che dai suoi occhi hanno capito quanto la situazione la stia mettendo a dura prova come è giusto che sia.

Maddalena Corvaglia, l’aneddoto sul matrimonio: lo ricordano in pochi

“Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande ed un garbo raro e in disuso” ha infine concluso nel suo posto, segno che la famiglia è davvero molto unita anche in queste situazioni.

foto Instagram
Impostazioni privacy