Maddalena Corvaglia seduce con lo spogliarello: la reazione di Pippo Baudo

Maddalena Corvaglia incanta con il ricordo del suo burlesque a Si può fare. Fan estasiati. La reazione di Pippo Baudo è uno spettacolo

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia è una delle showgirl più affascianti ed amate che il nostro jet set ha da offrire. Molto attiva su Instagram, dove letteralmente fa impazzire i fan a suon di scatti ed allenamenti sensuali, oggi ha ricordato di quando partecipò a Si può fare e ammaliò tutti con la sua bellezza e bravura nel ballo.

Si può fare è stato un programma andato in onda su Rai 1 nel 2014 e nel 2015, condotto da Carlo Conti. Per chi non lo ricordasse, era un talent che prevedeva la sfida tra 12 Vip nelle discipline artistiche più disparate.

Maddalena Corvaglia riuscì ad aggiudicarsi la vittoria della prima edizione conquistando la giuria composta da Jury Checi, Pippo Baudo ed Amanda Lear. Come si può vedere nelle sue storie, il suo spogliarello ammaliò davvero tutti, conquistando con la sua sensualità senza eguali.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia innamorata, la dedica speciale: “Hai dato senso alla mia vita”

Maddalena Corvaglia, lo spogliarello lascia di stucco Pippo Baudo: la reazione è epica

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia ama condividere con i propri fan la sua vita quotidiana e oggi ha voluto omaggiare la sua vittoria, nel 2014, al talent di Rai Uno Si può fare, pubblicando nelle stories il suo show di burlesque.

“Chiaramente qui seguivo i consigli del Professor Keating”, scrive simpaticamente la showgirl, essendo che si spoglia salendo su un banco, ricordando l’indimenticabile interpretazione di Robin Williams nel film “L’attimo fuggente”.

La reazione di Pippo Baudo al balletto è tutta un programma. Come scrive Maddalena: “è impagabile”. Il giudice resta come paralizzato alla visione di cotanta sensualità. Non a caso poi è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale.

La Corvaglia ha un segreto ed ammette: “Non prendersi troppo sul serio. Questa spesso è la mia chiave”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia che angelo! Il bikini blu tra le onde del mare è poesia

Impostazioni privacy