Flavio Insinna “tradito” con Damiano dei Maneskin: il commento galeotto (FOTO)

Che Damiano David dei Maneskin sia l’uomo ideale di molte non è una novità. La cosa clamorosa è il fatto che la compagna di Flavio Insinna ha occhi solo per lui. Ecco cosa è successo. 

Flavio Insinna e Damiano David (Getty Images)
Flavio Insinna e Damiano David (Getty Images)

I Maneskin stanno spopolando in tutto il mondo. La band romana, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contes, ha iniziato un percorso internazionale che li ha portati fino agli Stati Uniti. Il loro talento ha colpito così tanto che sono stati scelti dai Rolling Stone per aprire il loro concerto a Las Vegas.

In questo periodo, infatti, si trovano in America per una serie di concerti che li vedono protagonisti. Nonostante i chilometri di distanza, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan non lasciano “a bocca asciutta” i fan italiano. I quattro ragazzi, infatti, tengono sempre aggiornati i loro seguaci sui social, con foto e video dei loro momenti più importanti.

Molte foto e tantissime stories su Instagram con cui la band italiana sta testimoniando la loro prima esperienza negli States. Qualche giorno fa, però, il leader del gruppo ha pubblicato una foto in cui indossa un body in pizzo. Tra i tantissimi commenti spuntata anche quello della compagna di Flavio Insinna.

La compagna di Insinna, il commento a Damiano dei Maneskin: occhi a cuoricini per lei

Damiano David è uno degli artisti più seguiti sui social. Il suo profilo, infatti, conta 4,9 milioni di followers da tutto il mondo. Tra loro spunta anche Adriana Riccio, la compagna di Flavio Insinna. La 43enne non ha resistito allo scatto del cantante in body in pizzo bianco.

“Per un bel centrotavola, ci voleva un bel centrino”, scrive la compagna del conduttore de L’Eredità sotto la foto. Il commento accompagnato da due emoticon, la prima che ride con le lacrime che sottolinea la battuta e la seconda con gli occhi a cuore segno che ha apprezzato lo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano ci ha preso gusto: si mostra di nuovo nudo (FOTO)

Adriana e Flavio si sono incontrati nel 2016, quando lui conduceva “Affari tuoi” e lei era una delle concorrenti. Durante il programma tra i due è nata una certa simpatia, tanto che hanno deciso di frequentarsi al di là delle telecamere. Da quel momento non si sono più separata e vivono insieme a Roma.

Maneskin, Damiano David (Instagram)
Maneskin, Damiano David (Instagram)
Impostazioni privacy