Il pranzo è servito: chi è Ginevra Francesca Pisani, valletta di Flavio Insinna?

Ginevra Francesca Pisani è un volto nuovo della Rai. Prima come professoressa all’Eredità e ora al fianco di Flavio Insinna a Il pranzo è servito.

Ginevra Francesca Pisani (Instagram)
Ginevra Francesca Pisani (Instagram)

Ginevra Pisani è un volto nuovo in casa Rai, è stata anche una ex corteggiatrice nell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne. Dal programma ha conosciuto l’imprenditore Claudio D’Angelo con cui ha avuto una storia fino al 2019. Ora si sta imponendo in Rai ed è al fianco di Flavio Insinna.

Ginevra Pisani: età, altezza, biografia e Instagram

  • Nome: Ginevra Francesca Pisani
  • Data di nascita: 19 maggio 1998
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Influencer, modella, personaggio televisivo
  • Peso: circa 60 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @ginevra_pisani

La giovane ragazza nasce a Napoli nel 1998. Studia fino al diploma e si impone inizialmente nel mondo della moda come modella e indossatrice. Il suo primo contatto con il mondo dello spettacolo lo ha con il programma Uomini e Donne in cui viene scelta da Claudio D’Angelo. Una bella relazione, anche dal punto di vista lavorativo, ma che termina dopo 3 anni.

Dopo questa esperienza ha iniziato a studiare dizione e canto per inseguire il suo sogno: fare l’attrice. Cosa che le servirà dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, dato che viene scelta per una parte in un film di Paolo Sorrentino, “Loro“.

Ginevra Pisani: Eredità con Sara Arfaoui

Ginevra Pisani, Eredità (Instagram)
Ginevra Pisani, Eredità (Instagram)

È molto seguita sui social con oltre 350mila follower e con una carriera fortemente in ascesa. Infatti Ginevra è una delle due professoresse de L’Eredità. E nella prossima edizione, insieme a Sara Arfaoui, saranno anche co-conduttrici della trasmissione. Al momento, però, è impegnata nella trasmissione Il pranzo è servito dove affianca sempre Flavio Insinna.

 Il fidanzato di Ginevra Francesca Pisani

Ginevra Francesca Pisani (Instagram)
Ginevra Francesca Pisani (Instagram)

Ginevra, dopo la storia con l’imprenditore Claudio D’Angelo, è ripartita alla grande. Ora è fidanzata con un ragazzo napoletano di nome Paolo. Loro si sono conosciuti grazie ad un’amicizia in comune. Una cosa, come da lei stessa dichiarato, completamente inaspettata ed avvenuta all’improvviso.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Davide Donadei: età, lavoro, vita privata e malattia del tronista di Uomini e Donne

Una vita che sta spiccando il volo, non solo professionalmente ma anche nella sua sfera privata. Siamo certi che né sentiremo ancora parlare e la vedremo sempre più divisa tra piccolo e grande schermo.

Impostazioni privacy