Dottoressa Smile, ecco il prezzo di una visita da Annapaola Manfredonia: la cifra

Avete intenzione di andare a fare una visita odontoiatrica dalla Dottoressa Smile? Ecco il listino prezzi dello studio dentistico di Annapaola Manfredonia. 

Dottoressa Smila, Annapaola Manfredonia (Instagram)
Dottoressa Smila, Annapaola Manfredonia (Instagram)

Dopo la dottoressa Schiacciabrufoli, ieri sera, mercoledì 22 dicembre, è andata in onda su Real Time la prima puntata speciale della Dottoressa Smile. Si tratta del primo smile makeover della televisione italiana. La protagonista di questo nuovo docu-serie è la dottoressa Annapaola Manfredonia.

È lei l’odontoiatra che, aiutata dalla sua immancabile assistente Rosa, proverà a regalare un sorriso perfetto ai tanti pazienti che decidono di rivolgersi a lei. La dottoressa infatti si prenderà cura di tutti coloro che vogliono dare una svolta.

Per chi non lo sapesse, Annapaola Manfredonia si è laureata con il massimo dei voti e con Lode in Medicina e Chirurgia a Napoli, per poi specializzarsi in Odontostomatologia. Dopo gli studi universitari è andata a Los Angeles dove ha ottenuto una certificazione come prima dentista italiana specializzata in faccette, una tecnica dentistica.

Oltre alla tecnica delle faccette, ha portato in Italia anche quella dello sbiancamento americano. Occupandosi oggi principalmente di mock-up dentali personalizzati. Vediamo quanto costa una visita nel suo studio dentistico.

Avvocato Antonio Ingroia, quanto costa una consulenza? Informazioni

Dottoressa Smile, quanto costa una visita: il listino prezzi

Lo studio di Annapaola Manfredonia si trova in Viale Gramsci 17/B a Napoli. È qui che la dottoressa riceve i suoi tanti pazienti, tra cui diversi personaggi popolari. Lo studio è frequentato dalle sorelle Chiara e Angela Nasti, dai fratelli Paolo e Fabio Cannavaro, da Manila Nazzaro, dall’attaccante Lorenzo Insigne e molti altri.

Se hai intenzione di fare solo una visita dentistica devi sapere che la prima volta è gratuita. Nel caso in cui serve una radiografia endorale con videografia il prezzo è di 5 euro. Mentre il rilievo impronte e sviluppo modelli ha un prezzo di 25 euro.

Coloro che invece desiderano fare un trattamento di sbiancamento americano, il prezzo non è di certo accessibile a tutti. Questo infatti comprende tre sedute da 15 minuti ognuna ed ha un costo fisso di 500 euro.

Gli altri trattamenti che vengono effettuati nello studio dentistico sono l’igiene orale, la paradontologia, operazioni di conservativa, chirurgia, implantologia, ortodonzia e protesi. I prezzi ovviamente variano in base a quello che bisogna fare.

Quanto costa rifarsi i denti? Le cifre (forse) vi sorprenderanno

Si va infatti da un minimo di 25 euro per coloro che voglio fare un semplice trattamento dell’ipersensibilità al dente. Ad un massimo di 3.500 euro protesi mobile totale in ceramica per arcata. Nel mezzo ci sono vari prezzi.

Impostazioni privacy