Avvocato Antonio Ingroia, quanto costa una consulenza? Informazioni

Quanto costa una consulenza dal noto avvocato Antonio Ingroia, legale tra i più famosi nel nostro paese? Ecco tutte le informazioni in merito.

Antonio Ingroia
Antonio Ingroia (Getty Images)

Nel nostro paese il nome dell’avvocato Antonio Ingroia è molto conosciuto, soprattutto per il suo passato come magistrato antimafia.

Negli anni infatti ha lavorato a stretto contatto con Paolo Borsellino, il noto giudice scomparso tragicamente diversi anni fa.

È anche nota l’attività in veste di politico di Ingroia e anche quella di legale, offrendo prestazioni professionali negli studi di sua proprietà.

Ma quanto costa una consulenza con il legale? Ecco le informazioni che abbiamo a disposizione.

Antonio Ingroia, il caso Lollobrigida

Recentemente il nome dell’avvocato Antonio Ingroia è spesso stato pronunciato a causa di una questione che riguarda una nota vip.

Si parla infatti di Gina Lollobrigida, che lo ha scelto come legale, per una causa che la donna sta intentando nei confronti del proprio figlio.

Ne hanno parlato molte testate giornalistiche, tra cui anche il Fatto Quotidiano, da cui si legge che il figlio della nota diva del cinema, reputa che la madre abbia bisogno di assistenza per quanto riguarda la gestione della parte amministrativa del suo patrimonio.

Una bruttissima vicenda per l’attrice, che sta passando un momento davvero molto doloroso a causa di ciò.

Ecco dunque che la donna ha deciso di affidarsi ad un aiuto professionale al noto legale, considerata uno dei migliori avvocati italiani.

Non era la prima volta oltretutto per la Lollobrigida in cui aveva a che fare con cause da gestire.

Ingroia prevalentemente nello studio si occupa, come si può leggere anche nel sito ufficiale, di diritto penale, ma gestisce anche varie battaglie riguardanti la malagiustizia.

Costo di una consulenza dall’avvocato Ingroia

Per quanto riguarda invece le informazioni su quanto costa una consulenza con l’avvocato Ingroia, purtroppo non si hanno informazioni specifiche sull’argomento.

Probabilmente però, visto la fama anche del legale, è plausibile pensare che i prezzi non siano propriamente bassi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gina Lollobrigida ve la ricordate da giovane? Un vero spettacolo

Ad ogni modo recandosi direttamente sul sito ufficiale dello studio, è possibile chiedere informazioni direttamente cliccando sulla sezione “contatti”, dove sono inseriti tutti i numeri di telefono disponibili e gli orari in cui è possibile telefonare.

Un modo dunque abbastanza semplice e immediato per ottenere tutte le informazioni che si cercano sul noto avvocato.

Impostazioni privacy