Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita? La cifra è incredibile

Sandra Lee è la dottoressa schiacciabrufoli del programma di Real Time Dr. Pimple Popper: ma quanto costa una visita? Cifra clamorosa.

Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita?
Sandra Lee (fonte foto: instagram, @ drsandralee)

È un programma dal grande successo in onda su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli che vede come protagonista Sandra Lee: ma qual è il costo di una visita?

Sono varie le trasmissione interessanti e particolari che vengono trasmesse sul canale Real Time, come ad esempio Vite al limite, o appunto come nel caso di Dr. Pimple Popper, un format che riscuote sempre grande successo e consensi da parte del folto e numeroso pubblico di telespettatori.

Proprio il pubblico, infatti, ha la possibilità di seguire ed approfondire i casi e le difficoltà particolari relative all’eliminazione dei brufoli, affrontati dalla splendida ed affascinante Sandra Lee.

Che si tratti di protuberanze, bolle o altro ancora, il pubblico può assistere ai diversi problemi che possono riguardare alcuni sfortunati pazienti, e i tentativi di rimuoverli, puntata dopo puntata.

Ecco che alcuni fan potrebbero chiedersi quale sarebbe il costo di una visita presso la dottoressa Schiacciabrufoli?

Dottoressa Shiacciabrufoli – Dr. Pimple Popper: quanto costa una visita?

Trasmissione dal grande successo, Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli che, come detto, va in onda su Real Time: tanti i telespettatori appassionati che guardano ed assistono con curiosità ed attenzione alle puntate trasmesse, ma qual è il costo di una visita?

Come si legge su Tv Blog, sembrerebbe che per prenotare una visita si debba accedere al portale Skin Physicians and Surgeons, clinica privata dove, tra i medici, opererebbe anche proprio Sandra Lee.

Una volta compilato un questionario online, si legge ancora su Tv Blog, la struttura dovrebbe mettersi in contatto con l’eventuale interessato; in questa occasione dovrebbe essere specificato che una prima visita conoscitiva dovrebbe avere un costo di 120 dollari.

Una sorta di tassa base, una fee, che dovrebbe essere applicata anche ad eventuali trattamenti futuri.

Stando a quanto si può leggere su Tv Blog, che cita il sito Mama Mia, il costo di una seduta base di rimozione di un brufolo avrebbe un costo che partirebbe da 500 dollari, e in taluni casi questo costo potrebbe salire anche a 700.

Inoltre, l’eventuale interessato dovrebbe essere molto paziente poiché i tempi di attesa sembrerebbero essere lunghi, come spiegato da Tv Blog che riporta le parole di Sandra Lee al Chicago Tribune.

LEGGI ANCHE >>> Real Time, Dr. Pimple Popper: Hether e la protuberanza sulla gamba

Quest’ultima, in questa occasione, ha spiegato che la lista d’attesa è lunga per quel che riguarda “la rimozione di brufoli, cisti, grandi lipoma e cose di questo genere”, ma anche rispetto a chi è in cerca di un semplice consulto.

Impostazioni privacy