Ambra Angiolini e Max Allegri, relazione finita? Indiscrezione clamorosa

In queste ultime ore il gossip si sta concentrando sulla relazione tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Secondo le ultime notizie, i due si sarebbero lasciati dopo quattro anni.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Getty Images)
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Getty Images)

L’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrerebbe al capolinea. Tempo fa si parlava persino di matrimonio, ma le cose sembrano essere andate in modo del tutto diverso. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, dopo quattro anni di relazione tra Brescia, Torino, Milano e Livorno la coppia avrebbe preso strade diverse.

L’attrice italiana e l’allenatore della Juventus sono sempre stati molto riservati e gelosi della loro storia d’amore. Sono, infatti, pochissimi gli scatti che li ritraggono insieme, mentre le uscite pubbliche sono state davvero centellinate.

Tutto quello che sappiamo è solo grazie alle parole di Ambra che, quando è stata ospite in vari programmi televisivi, ha parlato della sua relazione. Svelando diversi retroscena e come si dividevano tra lavoro e famiglia. Ma adesso, la crisi che li avrebbe travolti qualche mesi fa avrebbe portato alla rottura definitiva.

Ambra Angiolini e Allegri, storia d’amore al capolinea: lui l’ha tradita?

Secondo il settimanale “Chi” del direttore Alfonso Signorini, la relazione tra l’attrice e presentatrice Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri sarebbe finita. Una storia entrata in crisi tempo fa, ma che non sarebbero riusciti a risanare. Nonostante Ambra abbia provato in tutti i modi a recuperare la situazione.

I due, dopo quattro anni in cui hanno girato l’Italia, avevano deciso di fare casa a Milano e andare a convivere. Un passo che non è bastato per ricucire il rapporto che, a quanto pare, è definitivamente chiuso. Lui sarebbe sparito, mentre lei si sarebbe rifugiata tra le braccia della madre a Roma.

Al centro della crisi, ci sarebbe un presunto tradimento dell’allenatore bianconero nei confronti dell’attrice. Questo evento avrebbe allontanato la coppia già da tempo, fino alla decisione definitiva di separarsi del tutto.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, quell’errore clamoroso: è successo durante un provino

Non è la prima volta che la cronaca rossa afferma che tra Ambra e Allegri è finita. Tempo fa giravano le stesse voci, prontamente smentite dall’attrice. Dei rumors che hanno portati i due ad essere più uniti che mai, tanto che questa estate sono stati fotografati insieme in atteggiamenti intimi. Chissà se anche questa volta l’ex presentatrice di Non è la Rai interverrà sulla questione oppure lascerà che le voci corrano.

Impostazioni privacy