Ambra Angiolini, quell’errore clamoroso: è successo durante un provino

Ambra Angiolini, amata e seguita attrice, continua a lasciare senza parole e qualche tempo fa ha raccontato quel clamoroso errore: è successo durante un provino

Ambra Angiolini, quell'errore clamoroso: è successo durante un provino
Ambra Angiolini, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ambra Angiolini continua a sorprendere e qualche anno fa ha deciso di raccontare quell’errore clamoroso: è successo durante un provino.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera dell’artista è cominciata molti anni fa quando, da giovanissima, partecipa a ‘Fantastico‘ poi, due anni dopo, è a ‘Bulli e pupe‘ e successivamente è nel cast di ‘Non è la Rai‘.

Dopo diversi anni, nel 2006, la Angiolini debutta sul grande schermo e prende parte alla pellicola dal titolo ‘Saturno Contro‘ dove veste i panni di Roberta, poi, sempre durante lo stesso anno è a ‘Arrivano le femmine‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, l’attrice nel pubblica il suo primo libro dal titolo ‘InFame‘ in cui racconta la sua esperienza con la bulimia, e nel 2021 è al timone del Concertone del primo maggio insieme a Stefano Fresi e Lillo.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e lo scatto social: “Questo lo fai solo se sei pazza”

Ambra Angiolini e l’errore durante un provino: ecco cos’ha fatto

Ambra Angiolini, amata e seguita attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante, qualche anno fa, ha deciso di raccontare quell’errore durante un provino: ecco cos’è successo.

Diversi anni fa, la Angiolini è stata tra gli ospiti de ‘Le invasioni barbariche‘ e durante la lunga chiacchierata con Daria Bignardi ha raccontato di esseri presentata ad un provino, sperando, nella convinzione che il ruolo per lei scelto fosse drammatico ed invece non era così: “[…] poi sono andata al privino ed il regista era senza parole perché in realtà il mio ruolo era un ruolo da commedia e ad un certo punto mi ha detto “Vuoi andare un attimo in bagno?” E io ci sono andata e mi sono chiusa dentro […]“.


Fonte video: YouTube (@ La7)

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini usata dalla politica, la polemica infiamma il web

Ambra Angiolini in Terapia di coppia per amanti: trama, cast, dove vederlo e streaming

Questa sera, 2 agosto 2021, va in onda la pellicola ‘Terapia di coppia per amanti‘: trama, cast, dove vederlo e streaming.

La pellicola narra la storia di Viviana e Modesto; entrambi sono sposati e con dei figli, ma i due sono anche amanti. La coppia decide di andare in terapia di coppia perché il loro rapporto è in crisi.

Il cast del film è davvero stellare, infatti, oltre alla Angiolini i telespettatori vedranno anche: Anna Ferzetti, Pietro Sermonti e Sergio Rubini.

Il film è visibile in chiaro su Canale 5 alle ore 21:20, ma dovrebbe essere disponibile in streaming anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Fonte video: YouTube (@ Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy