Alessandra Celentano, nel giorno di Natale non si dimentica di loro

Alessandra Celentano festeggia il Natale ma anche in questo giorno speciale non si dimentica di loro e lascia un piccolo promemoria sui social: scopriamo di che cosa si tratta.

Alessandra Celentano
Getty Images

E’ una delle insegnanti maggiormente temute di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che anche in questa nuova edizione, che per il momento sta andando in onda solo di pomeriggio, continua a riscuotere un grande successo battendo anche ogni record.

Nonostante la sua rigidità è l’unica maestra ad essere rimasta al suo posto anche con il passare degli anni e con diversi cambi della guardia che si sono susseguiti nel corso delle varie stagioni.

In attesa di scoprire come sarà la nuova edizione della fase del serale in prima serata a colpire sono le sue parole social in cui anche oggi che è Natale non si dimentica di loro sempre al centro dei suoi pensieri.

Alessandra Celentano rivelazioni dal passato: “fa bullismo”

Alessandra Celentano: “è solo conseguenza dei capricci dell’uomo”

Alessandra Celentano non abbandona il suo pubblico nemmeno nel giorno di Natale e proprio per questo torna sui social con un post di pochi minuti fa in cui lascia un messaggio davvero importante.

“Dietro a tutto ciò ci sono assurde torture, sempre come conseguenza dei capricci dell’uomo” scrive la maestra di danza classica e ancora: “questo è il giusto modo di indossare parti di animale e non scarpe, borse, pellicce, piumini o creme.
Per non parlare dell’alimentazione!”.

Insomma davvero un messaggio importante quello della bionda in cui invita anche oggi ad avere una accortezza davvero particolare per gli animali che forse in alcuni casi vengono sottovalutati parlando anche di qualcosa che riguarda le abitudini alimentari di questi giorni.

Davvero delle parole indispensabili per lei che in un certo senso mostra un lato diverso da quello a cui siamo abituati a vedere quotidianamente su Canale Cinque in cui è sempre molto rigorosa con tutti gli allievi riuscendo ad attirare grandi critiche da parte di tanta parte del pubblico che la segue e non solo.

Alessandra Celentano come non l’avete mai vista: “nulla è scontato”

“Se tutti sapessero come fanno a ricavare questa pietanza, forse qualcuno non lo mangerebbe più!” ha infine concluso e in fin dei conti come darle torto.

foto Instagram
Impostazioni privacy