Alessandra Celentano come non l’avete mai vista: “Nulla è scontato”

Un messaggio emozionante ed accorato di Alessandra Celentano. La professoressa di Amici come non l’abbiamo mai vista. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano (Instagram)
Alessandra Celentano (Instagram)

Tra le protagoniste assolute di Amici c’è Alessandra Celentano. La professoressa di danza sono anni ed anni che un punto fermo del talent show di Canale 5. È amata e discussa, capace di dividere il pubblico come nessuno, ma anche per questo è imprescindibile nel programma di Maria De Filippi.

Arrivato alla ventunesima edizione, anche quest’anno nel talent abbiamo visto numerosi battibecchi dell’insegnate con i suoi colleghi con cui spesso e volentieri non condivide i punti di vista sulla danza. Tra gli scontri è bene sottolineare quelli con Raimondo Todaro, l’unica new entry nel cast.

Ogni volta che gli allievi si esibiscono davanti la Celentano, per loro è sempre un momento delicato per la permanenza della scuola. Tuttavia, come abbiamo detto, il suo è un ruolo indispensabile per la riuscita del programma, dettato anche dalla decennale amicizia con Maria De Filippi.

Amici, la riconoscenza di Alessandro Celentano: “È una famiglia”

In tutte queste edizioni siamo stati sempre abituati a vedere una Alessandra Celentano dura e severa. Pochissime volte ha avuto parole dolci, se non in sporadiche occasioni. Sia per il ruolo che ha assunto all’inizio del programma e sia per non “illudere i ragazzi”, come ha sempre sottolineato ogni volta.

Ma questa volta l’insegnante più temuta del talent show di Canale 5 ha deciso di stupire tutti e regalare un messaggio di gratitudine. “La famiglia è il valore più importante che esista e per me Amici è famiglia! – ha scritto nel suo post su Instagram – Grazie della sorpresa e grazie a tutte le persone che si sono adoperate per farmi gli auguri! Nulla è scontato!”.

La professoressa di danza classica si riferisce al suo 55esimo compleanno, festeggiato durante la registrazione di Amici, lo scorso mercoledì 17 novembre. Per l’occasione, la produzione del talent show le ha preparato una torta con delle candeline che ha spento insieme a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Gigi D’Alessio: il figlio LDA in lacrime, cosa succede? (VIDEO)

Alessandra ha pubblicato due foto, la prima con la torta insieme a Rudy Zerbi e Maria De Filippi e la seconda al banco con i suoi colleghi Raimondo Todaro e Veronica Peparini.

Impostazioni privacy