Alessandra Celentano, rivelazioni scottanti dal passato: “Fa bullismo”

Arrivano delle rivelazioni scottanti dal passato per Alessandra Celentano. Le parole di una ex concorrente di Amici sono devi veri e propri missili terra-aria

Alessandra Celentano
Fonte foto: web

Alessandra Celentano è una delle più temute insegnanti del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. I suoi giudizi sono sempre molto autentici e privi di filtro, una caratteristica che la fa apprezzare per la sua onestà e che talvolta genera polemiche per la troppa sincerità.

Agata Reale è l’ex ballerina che partecipò alla sesta edizione di Amici. La sua partecipazione è anche ricordata per gli scontri proprio con l’insegnante Celentano e le feroci critiche che quest’ultima le rivolgeva.

L’ex ballerina è tornata a parlare di quei momenti così difficili e le sue parole pesano come un vero e proprio macigno, lanciando accuse non indifferenti: Quello che fa lei è bullismo. Io vedo tanti ragazzi soffrire“.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Celentano, racconta la sua malattia: “Non guarirò”

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Lorella Cuccarini e la rivalità con Celentano e Peparini: la sfida è aperta

Agata Reale, dal passato le critiche di Alessandra Celentano: “Quel giorno me lo ricordo ancora oggi, mi fece stare malissimo”

celentano
Alessandra Celentano e Agata Reale (fonte foto: web)

Lei partecipò alla sesta edizione di Amici come ballerina. In tanti si ricorderanno dei suoi accesi scontri con l’insegnante Alessandra Celentano. In un’intervista l’ex ballerina ha raccontato che l’insegnante attuò un accanito attacco nei suoi confronti.

“Non hai il collo del piede”, “Agata è una causa persa”. Tutte queste critiche influirono sullo stato d’animo della giovane allieva, che ancora non aveva la maturità per lasciarsi scivolare di dosso questi commenti.

Quando la Celentano sembrò rassegnata, sostenendo che la ragazza fosse una causa persa, quel commento fu davvero distruttivo: Quel giorno me lo ricordo ancora oggi, perché mi fece stare malissimo e l’ho presa troppo sul personale. Presi anche un provvedimento disciplinare perché feci come una pazza”.

Ma la ruggine tra le due sembra essersi protratta anche dopo il talent show, quando Agata divenne un’inviata di Verissimo“A Verissimo quando ero inviata si rifiutò di rilasciarmi un’intervista e disse ‘se me la fa un altro la rilascio’. Lei va ancora in giro a dire che se ci sono io a presentare gli eventi lei non si presenta”.

Impostazioni privacy