Tommaso Zorzi sbotta sui social: si scaglia contro Striscia la Notizia

Tommaso Zorzi commenta un episodio del famoso programma di Canale 5 e si sfoga sui social. Ecco cosa ha scatenato la furia del vincitore del GF Vip.

Tommaso Zorzi (Getty Images)
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Nuova crociata via social per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi non è nuovo a polemiche sul web. Poco tempo fa, infatti, è stato protagonista della diatriba con la Rai in merito al premio consegnato a Pio e Amedeo ai Seat Music Awards all’Arena di Verona.

Il venticinquenne milanese, da qualche mese a questa parte, è anche al centro del gossip dopo l’uscita pubblica con il suo compagno Tommaso Stanzani. Quest’ultimo è stato un allievo della scuola di Amici durante l’edizione dello scorso anno, scelto da Alessandra Celentano.

Ieri sera, l’influencer milanese è tornato a dire la sua sui social, precisamente via Twitter. Tommaso si è schierato contro il programma di Antonio Ricci Striscia la notizia e, in particolare, contro i conduttori del Tg satirico Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Tommaso Zorzi contro Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: ecco cos’è successo

Come detto, Zorzi ha criticato ferocemente Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. A scatenare l’ira dell’influencer sono stati degli atteggiamenti e delle frasi che i conduttori di Striscia la Notizia hanno detto durante la trasmissione.

“27/10/21 Siani, Striscia: ‘Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla’. – scrive Tommaso – Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”.

Il disappunto dell’influencer non è solo per la battuta di pessimo gusto del comico partenopeo, ma anche per la reazione dell’attrice italo-spagnola. Proprio a Vanessa, al centro delle polemiche che hanno interessato la vicenda del Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini, Zorzi imputa un atteggiamento sconsiderato per quello che lei stessa ha passato.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, l’incubo dell’influencer: “Ho chiamato la polizia”

Con la frase, invece, “ma oggi è un incubo”, Tommaso ha voluto sottolineare anche lo stop del ddl Zan in Senato. Una vicenda che ha sconvolto l’intero paese, dove diversi personaggi dello spettacolo hanno mostrato il loro disappunto.

Impostazioni privacy