Qui è solo una bambina, oggi è la showgirl più amata: la riconoscete?

La storica ballerina Heather Parisi ha voluto condividere sui social un post. All’interno un forte messaggio ma anche una sorta di allusione.

Heather Parisi (Instagram)
Heather Parisi (Instagram)

Nel panorama della danza mondiale, Heather Parisi ha dimostrato di avere gran talento. La sua carriera è stata straordinaria e non si rifà solo al mondo della danza. Lei è stata anche artefice di alcune canzoni e protagonista di alcuni film. Vista l’enorme personalità, la ballerina americana ha voluto condividere un post di auguri non proprio comune.

Nel corso di questi due anni, l’artista ha avuto sempre una posizione forte sulla questione vaccini e Green Pass. Più volte ha voluto dir la sua, mostrando tutto il suo disappunto verso questi argomenti. Una posizione contraria alle soluzioni applicate che hanno fatto molto discutere. Ecco perché il suo messaggio di Natale assume tutto un altro sapore, soprattutto in certi passaggi.

Da sottolineare, però, come il messaggio sia di forte speranza ma con una piccola vena polemica. Negli ultimi mesi, la posizione della ballerina americana è stata chiara a tutti. Andiamo a vedere insieme il lungo messaggio che Heather Parisi ha voluto lasciare al web e ai suoi followers.

Heather Parisi contro il Green Pass: “Ecco cosa succede ai vaccinati”

Messaggio di Natale di Heather Parisi: ecco le sue parole

Heather Parisi ha sempre mostrato un carattere molto forte. Una personalità non comune che l’ha portata davvero in alto. Carattere e personalità esposti anche nel messaggio di Natale. La ballerina parla di occhi che si dividono tra paura e amore. Lei si rifà ad una foto datata 1960 in cui, piccolissima, era con Babbo Natale. Quelli della pausa tengono il mondo lontano e lo colpevolizzano per la loro paura. Mentre quelli dell’amore portano consapevolezza di essere uno per tutti.

L’artista si riferisce, quindi, proprio a chi ha gli “occhi della paura”. Gli auguri sono rivolti principalmente a loro. A persone che, in questo periodo, saranno emarginati e lo vivranno da soli. A loro dice una frase di poche parole ma di sicuro effetto: “Non abbandonate la speranza!“.

Heather Parisi no vax? La scelta della showgirl scatena il web

A chiudere questo particolare messaggio si riferisce, ancora una volta, a chi ha gli occhi della paura. Loro, per la showgirl, un giorno avranno solo gli occhi dell’amore. Quel giorno potranno ritornare a vincere. Questo è tutto quello che spera Heather Parisi. Dopo tale messaggio, la ballerina augura a tutti i suoi followers un felice Natale.

Messaggio di Natale (Instagram @heather__parisi)
Messaggio di Natale (Instagram @heather__parisi)
Impostazioni privacy