Heather Parisi no vax? La scelta della showgirl scatena il web

Heather Parisi ha deciso di prendere posizione e condividere la sua scelta con i suoi seguaci: la showgirl no vax? L’ira del web

Heather Parisi no vax? La scelta della showgirl scatena il web
H. Parisi, Fonte foto: Instagram (@ heather__parisi)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Heather Parisi ha deciso di condividere il suo pensiero in merito alla vaccinazione da Nuovo Coronavirus, ma scatena l’ira dei follower: la showgirl no vax?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la ballerina cantante, attrice teatrale e showgirl vive ad Hong Kong insieme alla sua dolce famiglia.

Nel corso dei mesi di pandemia in moltissimi hanno chiesto ad Heather quale fosse la situazione in Cina e la showgirl non si è mai tirata in dietro spiegando, almeno dal suo punto di vista, come stavano le cose.

Anche questa volta la ballerina ha deciso di non tacere e spiegare ai suoi tanti seguaci come sta la situazione ad Hong Kong riguardo al piano vaccinale e cosa farà lei ed anche la sua famiglia.

Il lungo post della Parisi, però, ha destato qualche polemica ma altri, invece, sono stati fortemente d’accordo con il suo pensiero.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini: “Omofoba”

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, figlio di Heather Parisi attaccato dagli haters: “Erano amanti”

Heather Parisi Instagram: la showgirl si rivela e spiega cosa pensa del vaccino anti Coronavirus

Heather Parisi no vax? La scelta della showgirl scatena il web
H. Parisi, Fonte foto: Instagram (@ heather__parisi)

Heather Parisi ha dunque deciso di rivelare cosa pensa del vaccino e cosa fare lei e di conseguenza anche la sua famiglia suscitando non poche polemiche, ma anche qualche consenso.

La Parisi ha spiegato che in Cina al momento sono state vaccinate circa 1 milione di persone e che probabilmente dal prossimo gennaio la popolazione potrà scegliere il vaccino da fare.

Ha poi rivelato cosa ne pensa realmente scrivendo: “Io e la mia famiglia NON faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo“.

La showgirl spiega di sapere perfettamente gli attacchi che riceverà, ma secondo la Parisi: “nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

Impostazioni privacy