Giancarlo Magalli prende il Tapiro: frecciatina velenosa alla collega

Giancarlo Magalli prende il Tapiro d’oro per la querelle con Adriana Volpe ma non resiste e lancia l’ennesima frecciata velenosa.

giancarlo magalli
Giancarlo Magalli e il Tapiro (Instagram)

Giancarlo Magalli prende il Tapiro d’oro e ai microfoni di Striscia lancia l’ennesima frecciata ad Adriana Volpe: che cos’ha detto stavolta?

La querelle tra i due conduttori non accenna a spegnersi e la guerra di stoccate è ancora accesa. Tutto è nato quando i due erano colleghi a I Fatti Vostri e una battuta di Adriana sull’età di Magalli lo fece parecchio infastidire.

Successivamente un commento del conduttore sui social e alcune sue dichiarazioni in un’intervista del 2017 hanno fatto arrabbiare la Volpe. Secondo la donna l’ex collega avrebbe insinuato che nella sua carriera abbia ottenuto lavori grazie a favori sessuali e questo avrebbe danneggiato il suo percorso televisivo. La vicenda è finita in tribunale e qualche giorno fa c’è stato un primo verdetto in favore della donna: come l’ha presa Magalli?

Giancarlo Magalli e la confessione inaspettata: “Dovevo disintossicarmi…”

Giancarlo Magalli prende il Tapiro: l’ennesima frecciata alla Volpe

Il 17 dicembre si è concluso il processo per diffamazione contro il conduttore, dove la Volpe si è costituita parte civile a seguito di un’intervista del conduttore a Chi. Per stessa ammissione dell’uomo il giudice ha dato ragione alla donna condannandolo ad un risarcimento e multandolo. La pensa è stata ridimensionata da Magalli che non si è detto sconvolto dal fatto attraverso un post su Facebook, soddisfazione invece per Adriana.

A seguito di questi eventi Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro al conduttore che, però, non ha perso occasione per dire la sua: “La condanna è mite ma non pensavo di meritarla – ha affermato Magalli – era un’intervista di anni fa in cui non ho mai nominato Adriana...”.

Subito dopo, però, è arrivata la stoccata all’opinionista del Gf vip: “Lei dice che la sua carriera ha avuto problemi invece non ha mai lavorato tanto come da quando abbiamo litigato” queste le parole dell’uomo alla quale, sicuramente, l’ex collega vorrà replicare.

I Fatti Vostri, smacco a Giancarlo Magalli: torna proprio lui

Non è un periodo fortunato per Giancarlo che, di recente, ha dovuto anche affrontare la chiusura anticipata del quiz “Una parola di troppo” a causa degli ascolti deludenti. L’uomo aveva parlato di questo fatto sui social dando la colpa alla programmazione discontinua messa in atto dalla Rai.

Impostazioni privacy