I Fatti Vostri, smacco a Giancarlo Magalli? Torna proprio lui

Nella puntata di domani de I Fatti Vostri ci sarà un importante ritorno. Un ospite che non metteva piede in studio da anni. Ecco di chi si tratta.

I Fatti Vostri (Facebook)
I Fatti Vostri (Facebook)

La trasmissione “I Fatti Vostri” è un format davvero storico e molto seguito. Nel corso degli anni è stato caratterizzato dalla conduzione di Giancarlo Magalli. Con lui c’erano Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Un trio che ha fatto molto bene davanti alle telecamere. Diverso il discorso quando le telecamere si spegnevano.

La trasmissione è di lungo corso e nel corso degli anni ha cambiato anche nome. Di storico è anche la voce del comitato rappresentata da Michele Guardì. Che, tra l’altro, è uno degli ideatori della trasmissione insieme a Giovanna Flora e Rory Zamponi. Il format, poi, è adeguato a tutti. Si parla di attualità, cultura, intrattenimento. Insomma, tutte componenti che hanno rappresentato il successo della trasmissione.

Ritornando ai tre protagonisti citati, il loro caso ha lasciato tutti senza parole. Questo perché in trasmissione non ci sono mai stati segnali di rottura tra le parti. Le dichiarazioni, poi, sono state molto violente da una parte e dall’altra. Indice inequivocabile di come c’è stata una vera e propria guerra in atto. Ora, però, nella giornata di domani ci sarà un ritorno sicuramente graditissimo.

Adriana Volpe, parole al veleno per Magalli: “Non mi farai stare zitta”

I Fatti Vostri, sgarbo a Magalli? Ecco chi ritornerà

Oggi, I Fatti Vostri hanno preso una nuova strada. Si è deciso di tagliare i ponti con il passato. Anche lo stesso Magalli non è più presente. Mentre Adriana Volpe sta seguendo altre strade, da molto tempo non si sa molto di Marcello Cirillo. La notizia è che sarà proprio lui il grande ritorno annunciato per la puntata di domani.

L’annuncio è arrivato ai microfoni di RTL 102.5 NEWS. Lo stesso Cirillo ha svelato come l’idea sia nata da un contatto prima con l’autrice Giovanna Flora e poi con Michele Guardì. Sarà presente solo come ospite, almeno attualmente. Come possiamo immaginare, non sarà un ospite comune ma si esibirà durante il corso della puntata.

Giancarlo Magalli, dopo il processo festeggia: l’ultima stoccata alla Volpe

Naturalmente, lo stesso Cirillo si è detto molto contento di far ritorno dopo oltre quattro anni. Una coincidenza sottolineata da molti è quella che il ritorno si verifica nell’anno in cui non c’è Magalli. Oggi, infatti, l’edizione è affidata ad Anna Falchi e Salvo Sottile. Come detto, in un primo momento Marcello Cirillo sarà solo come ospite. Ma nulla vieta che la situazione possa cambiare in futuro e portarlo stabilmente nella piazza de I Fatti Vostri.

Impostazioni privacy