Lutto ad Amici: la morte inaspettata, la scelta inevitabile dell’allievo

Notizia inaspettata nella casetta di Amici. Il ballerino è rimasto sconvolto dopo l’annuncio della madre. Per lui sono ore complicate.  

Lutto-AmiciCome la maggior parte dei programmi Mediaset, anche la ventunesima edizione di Amici sarà soggetta ad una pausa natalizia. Il talent show di Maria De Filippi ha visto l’ultima puntata del daytime andare in onda mercoledì 22 dicembre 2021, dove il pubblico ha potuto vedere una certa tensione tra Rudy Zerbi e le allieve Nicole e Rea.

Per quanto riguarda invece l’ultima puntata del pomeridiano, che quest’anno va in onda tutte le domeniche alle ore 14.10 su Canale 5, è stata trasmessa il 19 dicembre. L’appuntamento adesso è rimandato per dopo le festività. Pare che il daytime dovrebbe ripartire lunedì 10 gennaio, mentre il primo pomeridiano del 2022 dovrebbe andare in onda domenica 16 gennaio.

Tuttavia come molti sapranno i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia non potranno tornare a casa. Ognuno di loro infatti quest’anno dovrà stare lontano dalle proprie famiglie per evitare i contagi Covid. I 17 ragazzi quindi festeggeranno il Natale e Capodanno in casetta. Ma per uno di loro saranno dei festeggiamenti amari.

Amici, finito l’incubo dell’ex allievo: assolto dalle accuse

Amici, lutto per Christian: l’annuncio della madre commuove

Con un post sui social, la madre di Christian Stefanelli ha annunciato l’addio di Joy, il cane di famiglia. “Caro amore mio mi hai spezzato il cuore oggi, soffro tantissimo, un dolore indescrivibile. – ha scritto la donna – Angelo mio buon arcobaleno. Joy amore mio ti amo e ti amerò per sempre, piccolo mio. Non mi rassegnerò facilmente, la vita è così ingiusta”.

Poi ha continuato: “Un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma”. La notizia è stata completamente inaspettata dal ballerino scelto e voluto da Raimondo Todaro. La reazione di Christian non è stata mandata in onda sia per una questione di pudore e privacy, ma anche per via della programmazione.

Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: Ora basta, sei incoerente

Una notizia arrivata pochi giorni prima di Natale e che sicuramente cambierà l’umore dei ragazzi, soprattutto quello di Christian che non potrà condividere il dolore insieme alla famiglia per via della distanza.

Impostazioni privacy