Amici, tensione nella scuola: scoppia la polemica contro Rudy Zerbi

Il talent di Maria De Filippi, Amici ci regala sempre sorprese. Nell’ultimo periodo, si è innescata una polemica social contro Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

La scuola di Amici, come dimostrato negli anni, non è affatto facile. Bisogna essere sempre sul pezzo e un minimo errore può condizionare tutto. Ogni puntata può segnare le sorti di un cantante o di un ballerino. Ci sono sempre sfide e classifiche che fanno mettere alla prova ai ragazzi. Un programma che ci regala sempre colpi di scena.

L’ultima puntata ha visto un giudice speciale, il rapper Fedez. L’artista non solo ha giudicato tutti i cantanti ma si è esibito anche come ballerino sotto le note della sua canzone “Sapore”. Una performance non proprio all’altezza. Fedez, infatti, ha sbagliato i passi e si è bloccato sulla pista.

Dopo la sua esibizione si è passati ai cantanti. Dopo averli visti tutti si è fatta una classifica dove il primo riceve una lezione speciale mentre l’ultimo va in sfida. A chiudere la classifica sono state due allieve di Rudy Zerbi: Rea e Nicole. Proprio il confronto tra le due giovani artiste e il loro professore ha innescato una polemica social. Ecco cosa è accaduto.

Teresa Paternoster di Amici che fine ha fatto? Cambiamento epocale

Bufera nella scuola di Amici: chiesta l’esclusione di Rudy Zerbi

Le due artiste, dopo aver preso consapevolezza della classifica hanno reagito male. Soprattutto Rea che si è lasciata andare allo sconforto più totale. Lei si è chiusa in bagno e si è lasciata andare ad un piatto a dirotto. Il motivo è, come possiamo immaginare, l’esibizione fatta. Una canzone che in settimana non aveva rappresentato un problema. Ma la ragazza ha sentito la tensione tra pubblico e giudice speciale.

Il web, però, non ha perdonato quanto accaduto tra le cantanti e il loro professore. Dopo la puntata, Zerbi le ha chiamate in studio. Il fare del professore è stato molto duro. Non ha accettato lo sconforto delle due artiste sottolineando che per fare carriera bisogna saper gestire i momenti. Aggiungendo che, Amici, serve per arrivare in alto e non a spettacoli di poco conto. Chiudendo con la possibilità di sostituirle.

Valerio Scanu, un professore di Amici lo insulta: “Cantante fallito”

Dopo aver visto il confronto, sul web è scoppiata la polemica contro Zerbi. Molti utenti si sono dimostrati contrari al suo pensiero. Alcuni hanno anche invocato una sfida per lo stesso professore. Altri ancora ci sono andati giù in modo davvero pesante, definendolo “il peggior insegnante della storia di Amici“. Un pungo duro che non è piaciuto ma che il professore ha voluto mostrare, probabilmente, per dare una scossa alle due cantanti.

Impostazioni privacy