Albano Carrisi, l’addio in diretta: il video fa il giro del web

E’ rimasto come un indimenticabile momento della storia della televisione italiana un episodio che capitò al cantante Albano Carrisi. Ecco cosa successe. 

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Raiplay)

È accaduto diversi anni fa durante una trasmissione televisiva molto nota, un episodio molto particolare al cantante Albano Carrisi.

Si trattava infatti del 2005, e l’uomo all’epoca stava partecipando come concorrente al noto programma L’Isola dei Famosi.

Improvvisamente una notizia svelata dall’allora conduttrice del format Simona Ventura, sconvolse completamente il cantante e tenne incollati agli schermi migliaia di telespettatori. Scopriamo insieme che cosa accade.

Romina Power, la dedica ad Albano fa pensare: c’è ancora qualcosa tra loro?

Albano Carrisi, un momento indimenticabile

Forse non saranno in tanti coloro che ricordano un episodio accaduto diverti anni fa, nel 2005, nel programma Isola dei Famosi.

All’epoca, come già anticipato, tra i concorrenti c’era anche il cantante Albano Carrisi e la sua esperienza e percorso del programma fu sconvolta improvvisamente da una notizia molto particolare.

Era stato infatti durante una puntata di questo format che in diretta televisiva la Venutra aveva dovuto dare una informazione importante riguardante l’allora compagna di Carrisi, cioè Loredana Lecciso.

La conduttrice infatti spiegò ad Albano che, come diffuso in alcuni giornali italiani, la Lecciso aveva lasciato la sua abitazione a Cellino, portandosi con se i figli e lasciando dunque di fatto il cantante a distanza.

Momento che all’epoca lasciò sulle spine migliaia di telespettatori, che scoprirono una reazione del cantante del tutto inaspettata.

Lucido, forte e deciso come sempre, Carrisi fece un discorso molto forte, in faceva i suoi migliori auguri alla Lecciso spiegando che aveva creduto in lei e in una vita diversa.

Albano Carrisi, il doloroso ricordo: “Un drammatico vuoto” (FOTO)

In particolare la preoccupazione era soprattutto per riguardante i figli avuti con quest’ultima, a cui voleva dare un destino diverso rispetto a quelli avuti in precedenza con Romina Power dalla quale si era separato.

“Di temporali ne ho visti troppi nella mia vita”, tra le parole dette dal cantante riferendosi a tanti dolori che ha vissuto, come anche la scomparsa della figlia Ylenia.

E aggiunse anche di sentire di avere un sasso nel cuore e che avrebbe preferito che la Lecciso avesse fatto questa scelta aspettando però il suo ritorno.

Momento diventato sicuramente iconico, e che è stato affrontato di petto dal cantante, sbalordendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Impostazioni privacy