Albano Carrisi, il doloroso ricordo: “Un drammatico vuoto” (FOTO)

Il messaggio toccante di Albano Carrisi nel giorno del compleanno della figli Ylenia, scomparsa in modo tragico e misterioso nel 1994. 

Albano Carrisi (Getty Images)
Albano Carrisi (Getty Images)

Ci sono ferite che non si rimargineranno mai. Tra queste senza dubbio c’è la morte di un figlio, uno degli eventi più tragici che ci possano essere nella vita di un essere umano. Un momento che hanno passato Albano Carrisi e Romina Power nel lontano 1994, quando improvvisamente si sono trovati a vivere senza Ylenia, la loro primogenita.

La scomparsa della giovane ragazza è ancora oggi al centro dell’attenzione mediatica. Un evento che ha cambiato totalmente la vita della famiglia Carrisi, tanto da dividere Albano e Romina che non sono più riusciti a ritrovare il loro equilibrio di coppia e professionale, almeno fino a qualche anno fa.

La misteriosa scomparsa avvenuta il 6 gennaio 1994 negli Stati Uniti è spesso al centro del dibattito. Anche a causa di tantissime segnalazioni e fake news che continuano ad arrivare ed indignare i diretti interessati, ancora provati da quanto successo quasi 28 anni fa. Nel giorno del suo 51esimo compleanno, il cantante italiano ha voluto ricordare la figlia con un post sui social.

Albano Carrisi, la dedica speciale ad Ylenia

Oggi, 29 novembre 2021, Ylenia Carrisi avrebbe compiuti 51 anni. La primogenita di Albano e Romina era conosciuta al grande pubblico non solo per avere due genitori molto famosi, ma anche perché aveva lavorato con Mike Bongiorno. Era stata infatti la valletta della prima edizione del celebre game show La ruota della fortuna.

Il cantante di Cellino San Marco ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero e molti altri scatti di famiglia che lo ritraggono insieme alla figlia Ylenia. “29 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita Ylenia – si legge nel post che accompagna la tenere immagine – Per 23 anni l’ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto”.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, quel segreto dal passato: non lo sapeva nessuno (FOTO)

Poi porsegue: La Vita ti dà, la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore. Da sempre pieno di Te. Tuo padre”. Un messaggio che ha commosso i tantissimi fan e followers del cantante che si sono riversati sul post per lasciare un like e scrivere un commento per ricordare la ragazza scomparsa.

Albano Carrisi (Instagram)
Albano Carrisi (Instagram)
Impostazioni privacy