Alfonso Signorini “licenziato”? “Colpa” di Paolo Bonolis (VIDEO)

Nell’ultima puntata del GF Vip, si è verificata una dura lite tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. I social si sono scatenati invocando Bonolis.

GF Vip, Alfonso Signorini e Paolo Bonolis
GF Vip, Alfonso Signorini e Paolo Bonolis

Ieri è andata in onda la puntata natalizia del Grande Fratello Vip. Ci sarebbe dovuto essere un clima serene e cordiale ma non è stato affatto così. Il GF e il suo conduttore ci ha sempre sorpreso. E questo, probabilmente, uno dei motivi più importanti del successo di questa edizione che vedrà la sua fine nel mese di marzo.

Ieri ci sono stati tantissimi argomenti trattati. Soprattutto l’avvicinamento tra Alex Belli e Soleil Sorge. C’è stato un confronto non solo tra loro due ma anche con la madre della ragazza, Wendy Kay. Ed è proprio durante il primo confronto che è avvenuto un duro battibecco tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Una lite che ha portato anche i social a concentrarsi su quanto accaduto.

Conosciamo i social che, in questi momenti, usa sempre una certa ironia. Molti, infatti, hanno evocato il noto marito della Bruganelli, Paolo Bonolis. Lo hanno evocato soprattutto in riferimento ad un possibile licenziamento del conduttore del GF Vip. Naturalmente, si tratta di ironia social ma, con tutta probabilità, qualcosa dietro le quinte sarà accaduto. Andiamo a vedere, dunque, cosa ha portato alla lite tra Signorini e la Bruganelli.

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per Natale: nessuno se l’aspettava

GF Vip, battibecco Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: la dinamica

Il Grande Fratello Vip ha sempre portato con se una dote di imprevedibilità. Situazioni e liti che nascono improvvisamente. Ed è quanto accaduto tra l’opinionista Sonia Bruganelli e il conduttore Alfonso Signorini. Il tutto si è verificato praticamente all’inizio della puntata quando si stava parlando di Alex Belli e Soleil Sorge.

Il conduttore ha prima dato la parola alla Bruganelli ma, quando ha visto che gli animi si stavano scaldando, subito ha gliel’ha tolta. Cosa che ha fatto imbufalire l’opinionista. Una pratica che, sottolineano i social, si verifica abbastanza frequentemente. La reazione della Bruganelli è stata immediata ed ha abbandonato lo studio.

GF Vip, bufera tra la Bruganelli e Signorini: volano parole grosse (VIDEO)

L’opinionista, dopo un breve periodo fuori dagli studi, ha deciso poi di tornare. Ma con un atteggiamento molto passivo. Atteggiamento dovuto al fatto di non aver preso bene il comportamento di Signorini. Una situazione che dovrà risolversi perché la fine del programma è ancora lontana. Vedremo a cosà porterà l’eventuale confronto a telecamere spente.

https://twitter.com/pazzeska6/status/1473042032675409927

 

Impostazioni privacy