Conoscete il suocero di Francesco Facchinetti? È uno scienziato milionario

Francesco Facchinetti, su Instagram, ha risposto ad una domanda di un suo follower. Dalla risposta ha svelato chi è suo suocero. Voi lo conoscete?

Francesco Facchinetti (GettyImages)
Francesco Facchinetti (GettyImages)

Conosciamo tutti, e molto bene, Francesco Facchinetti. Il figlio di uno dei più grandi artisti italiani, Roby Facchinetti, ha svelato alcune cose sul rapporto con i suoi suoceri. Soprattutto sul suocero si è aperto molto e ha svelato alcune cose molto interessanti.

Francesco Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol. Lei, modella e fashion blogger di origine brasiliana. Nonostante sia nata in Brasile, da padre libanese, è cresciuta in Svizzera. Proprio il padre è stata una forte entità nella sua vita e ora anche in quella di Facchinetti.

L’ex cantante, ora conduttore televisivo, ha voluto rispondere ad una domanda di un suo follower sul rapporto con i suoceri. Se con la suocera tutto procede nel migliore dei modi, con il suocero c’è un rapporto particolare. Scopriamo perché.

Il rapporto tra Facchinetti e suo suocero

Nelle sue stories, Facchinetti tesse le lodi di suo suocero. Parla di lui come uno dei più grandi scienziati. Quindi, anche ironicamente, risponde “cosa dovrebbe pensare mio suocero di me?“. Ma non è finita qui. Francesco Facchinetti racconta anche il suo primo incontro.

Questo è avvenuto in Brasile e suo suocero lo definì come una macchina vecchia piena di adesivi. Il motivo è per via dei suoi numeri tatuaggi. Ovviamente, dopo la parte ironica, arriva quella seria. In cui svela un grande rapporto tra i due e che il suocero lo ha accolto pienamente in famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol, la moglie di Francesco Faccinetti svela tutta la verità

Alla fine delle suo stories ha svelato come stia cercando un modo per avere l’isola del suocero. Questa si trova in Brasile ed è un sogno proprio per il conduttore televisivo. Vedremo se riuscirà a spuntarla e convincere uno degli scienziati più importanti al mondo.

Impostazioni privacy