Ballando con le stelle, svelati i “problemi” dietro le quinte

A pochi giorni dalla finale di Ballando con le stelle, una delle protagoniste del programma ha rivelato i “problemi” dietro le quinte. Ecco cosa ha detto.

Ballando con le stelle (RaiPlay)
Ballando con le stelle (RaiPlay)

Sabato scorso abbiamo assistito alla finale della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, uno dei programmi di punta di Rai 1. Tra gli assenti nella puntata si è sentita quella di Alberto Matano, il conduttore e giornalista si è collegato in streaming con la Carlucci perché in quarantena preventiva.

La trasmissione come sempre ha visto la conduzione di Milly Carlucci affiancata dall’immancabile Paolo Belli e dalla giuria che insieme al pubblico da casa ha scelto la coppia vincitrice. A trionfare sono stati a sorpresa Arisa e Vito Coppola. La coppia l’ha spuntata contro Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale che sono andati in finalissima.

Ma come sono davvero i rapporti tra i concorrenti ed il cast dei maestri a Ballando? Questa è una domanda che si fanno in molti, soprattutto dopo gli screzi che si vedono tra la giuria ed i concorrenti. Vediamo cosa è stato rivelato.

Ballando con le Stelle, è scoppiato l’amore: l’annuncio spiazza

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: il rapporto con Simone Di Pasquale

In tutti questi anni che va in onda il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, il pubblico si è affezionato ai tanti maestri che sono i protagonisti della trasmissione. Tra questi sicuramente c’è Simone Di Pasquale, ballerino che fa parte del cast dalla primissima edizione. Per questo motivo il suo addio ha lasciato i tantissimi fan dispiaciuti.

Qualche ora fa, la ballerina Anastasia Kuzmina, che in questa edizione è arrivata in finale con Federico Fashion Style, ha rivelato aneddoto e ha accontento i fan confessando qualche curiosità. Tra queste ha anche raccontato in che rapporti è con Simone, annunciando un “piccolo problema” tra loro.

Arisa furiosa: la risposta dopo le critiche a Ballando Con Le Stelle

“Ho un bellissimo rapporto con Simone. – scrive Anastasia all’utente – Abbiamo solo un piccolo problema con i nomignoli che mi ha dato negli anni, ma che non vi dirò perché sono belli particolari”. Possiamo sicuramente dire che tra loro i rapporti sono distesi e sereni.

Anastasia Kuzmina (Instagram)
Anastasia Kuzmina (Instagram)
Impostazioni privacy