Arisa furiosa: la risposta dopo le critiche a Ballando Con Le Stelle

Momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per Arisa. La cantante è stata protagonista di un video inedito, rispondendo a chi aveva commentato la sua sensualità.

Arisa (Getty Images)
Arisa (Getty Images)

Quella che sta avvenendo negli ultimi giorni è una vera e propria evoluzione sexy si Arisa. La cantante infatti si sta mostrando provocante più che mai, tanto che Rocco Siffredi ha avanzato una proposta per girare con lui un film porno. Una metamorfosi dettata anche dal suo ultimo progetto discografico.

Il cambiamento lo sta mostrando puntata dopo puntata anche a Ballando con le stelle, dove è in assoluto una grande protagonista. Tutti stanno parlando di lei, sottolineando questa sua grande voglia di mostrare questo suo lato che fino ad adesso era rimasto nascosto.

Nello show di Rai 1, infatti, giurati ed ospiti hanno pienamente discusso della sua sensualità, sottolineando appunto il cambiamento dell’artista che in molti la ricordano agli esordi, quando vinse Sanremo Giovani cantando “Sincerità”. Ma la cantante, al secolo Rosalba Pippa, ha risposto in un video inedito pubblicato dalla pagina social del programma.

Arisa stizzita: “Proprio una donna deve sottolineare questa cosa?”

Sabato scorso, tra le ospiti a Ballando con le stelle c’era anche Serena Bortone. La conduttrice ha appoggiato il commento di Selvaggia Lucarelli in cui faceva riferimento alla sua scoperta sensualità e consapevolezza del suo corpo. In una dichiarazione rilasciata nel backstage, la cantante si è tolta un sassolino dalle scarpe ed ha risposto ai commenti.

È normale che una donna a 39 anni sia sensuale. Ci sarà stato un momento in cui Serena Bortone si è sentita sensuale, non è che è stata così a quattro anni – ha detto – Quando dovrei esserlo? Poi viene proprio da una donna questa roba qui, che dovrebbe essere contenta e felice della cosa e non dovrebbe proprio far notare la situazione”.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

“La cosa che mi disturba un po’ è questo voler sottolineare cose normali. – ha proseguito nel video – Perché una persona deve meravigliarsi della sensualità di un’altra donna?”. Staremo a vedere se sabato ci saranno nuove evoluzioni e se magari la cantante metterà in chiaro le cose anche in diretta.

Impostazioni privacy