Ballando con le Stelle, è scoppiato l’amore: l’annuncio spiazza

In queste ultime settimana, Ballando con le Stelle ha vissuto vari momenti particolari. Ora sembra che sia scoccato l’amore tra una coppia inaspettata. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle risulta, ogni anno, uno dei programmi più seguiti del sabato sera. La gara è sempre elettrizzante e poi possono sempre scaturire delle piccole discussioni che diventano virali. Quest’anno, inoltre, nel cast di ballerini c’è stato il cantante Morgan. Le diatribe con Selvaggia Lucarelli sono diventate subito virali e hanno fatto scattare alcune polemiche.

Anche la collega Arisa, in un particolare frangente, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Possiamo certamente affermare che questa stagione di Ballando con le Stelle sia stata abbastanza infuocata. La capacità da sottolineare è che, nonostante le tante discussioni, la danza sia stata sempre centrale in ogni puntata.

Tra le tante curiosità scaturite da questa stagione, se ne aggiunge un’altra completamente inaspettata. La conferma arriva direttamente dai social e ha lasciato tutti spiazzati. Una coppia che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Alberto Matano non si presenta a Ballando con le Stelle: che è successo?

Ballando con le stelle: la coppia che non ti aspetti

Gli spettatori del programma sicuramente non si sono annoiati. Tante le dinamiche scaturite trai giudici e i concorrenti. Sabato scorso è andata di scena l’ultima puntata che ha visto la vittoria di Arisa accompagnata da Vito Coppola. Conclusa questa esperienza, è arrivato un annuncio inaspettato.

Questo riguarda Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli. Tra i due, come scrive il parrucchiere nella didascalia, è scoppiato l’amore. Naturalmente un post ironico, in pieno stile di Federico Fashion Style. Ma che dimostra come, una volta finito il programma, tutte le cose dette, tutte le discussioni possono essere messe da parte.

Colpo di Fulmine a ballando con le Stelle: l’annuncio spiazza i fan

Il post è stato molto apprezzato anche dai fan di Federico. Anche la Lucarelli ha voluto commentare. La giornalista lo ha fatto con un semplice ma efficace: “Pazzeschi!”. Se in un primo momento, l’annuncio ha spiazzato i fan il tutto si è chiuso con una sorriso strappato a tutti.

Annuncio Federico Fashion Style (Instagram)
Annuncio Federico Fashion Style (Instagram)
Impostazioni privacy