Wanda Nara è nuda: si vede tutto, che scandalo (FOTO)

Scatto bollente per Wanda Nara. Nuova foto quasi completamente senza veli per la modella argentina che manda in visibilio Instagram.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Dopo il suo arrivo in Argentina, Wanda Nara è stata immediatamente coinvolta da una grande serie di impegni lavorativi e personali. Per prima cosa ha visto la famiglia che non vedeva da diversi mesi e poi ha partecipato alla sua festa organizzata a sorpresa dalle amiche e dalla sorella Zaira Nara.

Nei giorni seguenti, gli impegni della modella e imprenditrice si sono moltiplicati. Tra i grande eventi a cui ha partecipato spiccava la sua presenza allo shooting fotografico per la copertina dei “Personaggi dell’anno” della rivista People. Dove Wanda per l’occasione ha indossato un abito trasparente.

Poche ore fa l’influecer ha pubblicato una nuova foto che ha scaldato di nuovi i 10 milioni di follower. I suoi seguaci dovrebbero essere già abituati a immagini travolgenti della Nara, eppure vengono colti sempre di sorpresa- Lo scatto quasi completamente senza veli ha mandato in tilt il social da una parte all’altra del pianeta.

Wanda Nara, pizzo nero e sguardo provocante: fan impazziti (FOTO)

Wanda Nara nuda in accappatoio: la foto esplosiva

L’imprenditrice è partita per l’Argentina lunedì insieme ai cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal suo primo matrimonio con il calciatore argentino Maxi López, e le piccole Francesca e Isabella, nata dalla relazione con l’attaccante del PSG Mauro Icardi.

Tra la famiglia ed il lavoro, la modella non perde occasione di postare su Instagram alcuni scatti bollenti. Proprio poche ore fa la Nara ha pubblicato una foto di lei in accappatoio bianco. La procuratrice sportiva appare seduta mentre beve un caffè ed è coperta solo in parte, lasciando quasi completamente scoperto il seno.

Wanda Nara, il bikini risalta il lato B: scatto da urlo (Foto)

I like che sono arrivati sono tantissimi, mentre i commenti sono stati bloccati dall’influencer. Nelle ultime ore inoltre Wanda ha rivelato il motivo per cui ha scelto di cambiare il nome su Instagram, levando il cognome Icardi. Una scelta legata a motivi professionali, che nulla hanno a che fare con gli ottimi rapporti con Mauro.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy