Selvaggia Lucarelli su Morgan: la verità mai detta viene a galla

Ballando con le Stelle ha visto un’accesa diatriba tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. La giornalista ha raccontato alcuni retroscena della vicenda.

Selvaggia Lucarelli e Morgan
Selvaggia Lucarelli e Morgan

Nel corso delle ultime settimane, Ballando con le stelle non è stato caratterizzato solo dalla danza. La discussione nata tra Selvaggia Lucarelli e il cantante Morgan ha fatto molto discutere. È stata una vicenda che ha tenuto banco anche sui social, quasi oscurando la competizione.

Morgan, come abbiamo visto, è una vera e propria mina vagante. Da lui ci si può aspettare davvero di tutto. E questo, probabilmente, il suo più grande punto debole. Ricordiamo tutti quanto accadde con il collega Bugo al Festival di Sanremo. E, anche a Ballando con le Stelle, ha regalato uno “spettacolo” nello spettacolo. Una vicenda che ha turbato tutti in studio.

Se i telespettatori di Ballando e gli utenti del web hanno potuto vedere quanto accaduto. Diverso il discorso sui retroscena che sono stati visti da pochi. A svelare tutta la verità sono arrivate le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha detto la giornalista.

Morgan, conoscete la sua ex fidanzata? La rottura ha avuto strascichi pesanti

Scontro Selvaggia Lucarelli – Morgan: la verità

In una recente intervista rilasciata a Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno“, Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua verità. La giornalista, giudice in Ballando con le Stelle, si è concentrata soprattutto su quanto accaduto dietro le quinte. Abbiamo sentito i toni molto accesi da parte di Morgan. Ma pare che il tutto sia proseguito anche nel backstage.

Il momento si verifica in presenza di giornalisti e del fidanzato della stessa Lucarelli. Morgan, chiedendo un’opinione sulla sua esibizione, viene incalzato proprio dal fidanzato. Così, l’uomo fa notare al cantante di essere stato troppo pesante e, di conseguenza, soprattutto perché fatto contro una donna. La risposta ha ghiacciato tutti. L’artista ha detto di rispettare le donne ma non quelle, come detto dalla Lucarelli, “puntini, puntini, puntini”.

Selvaggia Lucarelli, crepacuore: chi è il fidanzato del libro?

A detta della giornalista, è questo che le ha fatto male. Anche perché lei era in diretta ed ha saputo tutto in un secondo momento. Inoltre, le scuse dell’artista non sono arrivate o, almeno, non come avrebbe voluto lei. Per questo motivo, la Lucarelli tiene a precisare come non abbia perdonato quanto accaduto. La giornalista vuole le scuse non su quanto accaduto davanti alle telecamere ma per l’altra vicenda.

Impostazioni privacy