Selvaggia Lucarelli, Crepacuore: chi è il fidanzato del libro?

Il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli è completamente autobiografico. Ma chi è il “fidanzato tossico” di cui parla nel libro? Proviamo a dare una risposta. 

Selvaggia Lucarelli (Getty Images)
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Tra le giornaliste più popolari e influenti nel panorama italiano c’è sicuramente Selvaggia Lucarelli. Una penna autorevole che non perde mai l’occasione di dire ciò che pensa. Dopo una lunga e importante collaborazione con il giornale Il Fatto Quotidiano, da pochissimo ha iniziato a lavorare con il quotidiano Domani di Stefani Feltri.

Questo pomeriggio Selvaggia sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nel talk show di Rai 1,Oggi è un altro giorno. Nell’occasione avrà modo di pubblicizzare e presentare il suo nuovo libro, Crepacuore. L’autobiografia parla di un amore tossico, che l’ha fatta stare male per lungo tempo. Proviamo a scoprire di chi parla.

Selvaggia Lucarelli e l’amore tossico di Crepacuore

Come moltissime persone, anche Selvaggia ha sofferto di dipendenza affettiva. Un periodo che ha passato anche grazie al suo nuovo compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli che ha 16 anni in meno di lei e di cui è innamorata. Di lui ha sempre speso parole molto belle. Ma il passato della giornalista ha vissuto un momento buio.

Selvaggi infatti in passato ha vissuto un amore tossico che l’ha fatta soffrire profondamente. Nel libro descrive un rapporto dove lui è cinico ed egoista, mentre lei è profondamente dedita al suo uomo. Una relazione distruttiva a cui è riuscita a tirarsi indietro solo dopo aver toccato il fondo.

Chi è l’ex fidanzato di Crepacuore?

Ma chi è l’uomo di cui parla in Crepacuore? Nella vita di Selvaggia ci sono stati tanti uomini con cui ha condiviso sia un lungo che breve periodo. È stata con il collega Andrea Scanzi, con il quale sono rimasti in buoni rapporti. Per dieci anni è stata fidanzata con l’attore Max Giusti, proprio nel periodo in cui la Lucarelli voleva diventare attrice.

È stata poi paparazzata con il giornalista Giuseppe Cruciani ed ha avuto un flirt con Morgan, relazione di cui si è parlato molto in queste ultime settimane a causa dell’accesa discussione avvenuta durante una puntata di Ballando con le stelle.

La relazione più profonda però l’ha avuta con Laerte Pappalardo, il figlio del cantante Adriano. I due si sono conosciuti nel 2003 quando lei era opinionista de L’Isola dei famosi e lui era andato in puntata per sostenere il padre che era partito come naufrago.

Tra loro c’è stato subito un colpo di fulmine, tanto da convolare a nozze l’anno dopo. Il loro amore è stato coronato con l’arrivo di Leon, il primo ed unico figlio della giornalista. Nel 2007 il loro amore termina con una lunga battaglia legale. Oggi pare che i rapporti tra loro siano civili.

Per quanto riguarda l’uomo misterioso del libro, Selvaggia non ha mai svelato l’identità. Non sappiamo chi tra questi abbia fatto soffrire così tanto la giornalista del quotidiano Domani. Chissà se prima o poi svelerà l’arcano.

Impostazioni privacy