Morgan, conoscete la sua ex fidanzata? La rottura ha avuto strascichi pesanti

Il noto artista Morgan ha avuto diverse storie. L’ultima è stata con Alessandra Cataldo. La relazione ha avuto una brusca conclusione. Voi la conoscete?

Morgan (GettyImages)
Morgan (GettyImages)

Nel corso del tempo, abbiamo conosciuti tutti Morgan. L’artista italiano può essere definito genio e sregolatezza. In campo artistico ha sempre realizzato contenuti molto importanti. Ancora oggi, le sue canzoni vengono ascoltate e cantate. Molti sapranno che, però, la sua vita è da sempre sul limite. È un personaggio che divide l’opinione pubblica ma resta il fatto che sia uno dei più grandi artisti italiani.

Probabilmente, il suo carattere lo ha limitato molto. Alcune esternazioni pubbliche lo hanno portato sempre ad essere ai limiti. Pensiamo a quanto accaduto all’ultimo Festival di Sanremo con Bugo. Un carattere sicuramente fumantino e che, qualche volta, gli ha causato dei problemi.

La sua vita privata e sentimentale ha rappresentato momenti positivi alternativi a momenti molto negativi. Molti ricorderanno la relazione con Asia Argento in cui è nata una bambina. La seconda relazione che ha portato un’altra bambina è stata con Jessica Mazzoli.

Morgan, la promessa spiazza tutti: messaggi da due persone impensabili (FOTO)

Alessandra Cataldo ex fidanzata Morgan chi è?

Come abbiamo visto, Morgan ha avuto diverse relazioni. Attualmente è single e si dedica ad altro. Ma l’ultima lo ha segnato particolarmente. Il musicista è stato cn Alessandra Cataldo. Una relazione di lungo corso e partita dal 2013. Ma anche questa ha avuto non pochi problemi.

L’ultima sua relazione, invece, è finita poco tempo fa. Di Alessandra Cataldo si sa poco. Da quanto riporta Youmovies.it, la ragazza ha origini liguri ed è una fan del cantante. Solo il fatto che i due hanno avuto una bambina, la terza per l’artista e che la relazione non è finita bene. Infatti, pare che il musicista abbia avuto una relazione extraconiugale con la collega Angelica Schiatti. Cosa che lo ha portato in tribunale.

Morgan: chi è la figlia Anna Lou Castoldi: l’incredibile retroscena (VIDEO)

Le accuse fatte al musicista sono state molto gravi. Si parlava di stalking e diffamazione. Una situazione molto al limite in cui, il cantante, ha sottolineato come il suo modo di fare fosse per tendere una mano e chiarire. Dopo una storia che, a detta sua, è stata chiusa all’improvviso senza spiegazioni.

Impostazioni privacy