Morgan contro Bugo, l’accusa è pesante: “E’ la fine”

Morgan torna a far parlare di sé, ma questa volta si scaglia contro i suoi colleghi con un messaggio al veleno: “è arrivata la fine”. Il motivo di questo sfogo? Quasi sicuramente la richiesta di risarcimento danni da parte di Bugo. 

Morgan (Fonte foto: Getty Images)

Marco Castoldi, in arte Morgan, torna ancora una volta a far polemica sul web. Questa volta, l’oggetto della discussione sono i suoi colleghi: “L’ultima moda in questa Italia moderna: artisti che denunciano artisti. Più in basso non si può andare, più lontano dal senso libertario dell’arte stessa, neppure”, si legge nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.

E’ proprio arrivata la fine – continua Morgan – per quella nobile figura che fu il cantautore veicolo di messaggi di libertà e di umanità. Oggi lo squallore e la caduta di ogni valore morale portano in scena due esempi di spregiudicata perversa prepotenza: Bugo diventa ricco e famoso e denuncia l’artista che a titolo gratuito lo ha lanciato. Dopo più di un anno di tortura, di soffocamento umano e silenziamento mediatico denuncia il cantautore, lo trascina in tribunale mentre senza la minima vergogna pubblica dischi e fa concerti”.

Morgan-Bugo: la lite finisce in tribunale

E’ proprio di ieri la notizia che l’ex leader dei Bluvertigo è stato citato in giudizio da Cristian Bugatti, in arte Bugo, per quello che è successo al Festival di Sanremo 2020, quando i due hanno litigato nel backstage, tanto che Bugo ha lasciato il palco dell’Ariston.

Bugo ha infatti denunciato, insieme agli autori del brano “Sincero”, Morgan per aver cambiato le parole del testo poco prima di salire sul palco, tanto che poi sono stati entrambi squalificati dalla kermesse musicale. Adesso, Bugatti chiede un oneroso risarcimento danni per quello che è successo, chiedendo all’artista brianzolo un risarcimento danni di 240mila euro.

Il post non è rivolto solo a Bugo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Morgan, nel suo ultimo post Instagram, non si scaglia contro solo l’ex amico. Infatti, la sua, è una protesta generalizzata, sottolineata anche nel suo commento sotto la foto: “Tutti che parlate solo di Bugo senza capire un cazzo che io sono molto più devastato dall’altra. Avete una sensibilità veramente scarsa”.

Impostazioni privacy