GF VIP, bufera tra la Bruganelli e Signorini: volano parole grosse (VIDEO)

Scatta la polemica tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Botta e risposta acceso durante la puntata del GF VIP di ieri.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

L’aria si fa sempre più rovente all’interno dello studio del GF VIP. Nei giorni scorsi infatti erano nate molte polemiche per alcune frasi del conduttore Signorini sul tema dell’aborto. Il caso era stato poi ingigantito dalla presa di posizione di Sonia Bruganelli, che si era detta in disaccordo con il collega di trasmissione.

Durante la puntata di ieri una nuova pagina è stata scritta nel libro delle polemiche di questo GF VIP e vede ancora una volta protagonisti i due. Durante la puntata infatti, anche per questione di tempi televisivi, Signorini ha stoppato le proprie opinioniste mentre stavano cercando di articolare un pensiero sulla trasmissione.

GF Vip 6, l’assurdo divieto spiazza i fan: ecco cosa non devono fare

GF VIP: cosa ha detto la Bruganelli a Signorini?

La cosa non è andata giù alla Bruganelli che ad un certo punto si è lasciata andare al più classico dei vaffa nei confronti del conduttore. Signorini indispettito dalla frase ha subito chiesto lumi, ma la moglie di Bonolis ha glissato sull’argomento scherzandoci su.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scintille in tv: ecco tutta la verità

Naturalmente risulta sempre complicato capire quel sottile velo che separa lo scherzo dalla realtà. Sappiamo perfettamente che durante la puntata alcuni screzi sono molte volte scritti dagli autori per alzare lo share del programma. Questo però non vieta ai diretti interessati di lasciarsi andare in qualche caso a dei veri e propri litigi. Viste anche il diverso punto di vista mostrato su un tema delicato come l’aborto chissà quindi che quello visto ieri non sia stato un vero e proprio sfogo in diretta della Bruganelli contro il presentatore.

Impostazioni privacy