Gf vip, Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per Natale: nessuno se l’aspettava

Gf vip, Alfonso Signorini annuncia tantissime sorprese di Natale per il pubblico e i concorrenti: una novità inaspettata per loro.

gf vip alfonso signorini
Gf vip, Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Gf vip, Alfonso Signorini annuncia novità inaspettate per le feste di Natale: una grande sorpresa per il pubblico e anche per i concorrenti rimasti.

Anche per questa edizione il reality non si ferma e prosegue fino a ben oltre il periodo natalizio. Tuttavia non avremo il piacere di passare il Capodanno con i gieffini; per quest’anno Mediaset ha deciso di non ripetere l’esperimento del veglione in compagnia di Signorini e co, optando per una classica serata musicale.

Tuttavia il Gf regalerà momenti davvero emozionanti in cui lo spirito natalizio la farà da padrone. Già da questa sera ci sarà una scossa nella Casa visto che Signorini ha annunciato altri due nuovi ingressi: quello di Barù e di Nathalie Caldonazzo. Il primo è il nipote di Costantino della Gherardesca ed è noto per essere un esperto giudice culinario e food influencer, mentre Nathalie è una nota showgirl che di recente ha partecipato anche a Temptation Island.

Alfonso Signorini e l’amore che gli ha cambiato la vita

Gf vip, Alfonso Signorini annuncia una novità per Natale

Il conduttore, intervistato da Tele Più, ha voluto dare delle anticipazioni preziose su quello che accadrà nella Casa più spiata d’Italia durante le festività. In particolare Katia Ricciarelli, che ha deciso di non abbandonare il gioco, insegnerà agli altri concorrenti delle carole natalizie da cantare in coro.

Oltre a tanta musica i gieffini, dopo aver addobbato un bellissimo albero di Natale, avranno modo di fare anche il presepe. Signorini ha annunciato che presto, al Gf vip, saranno recapitate delle statuette artigianali realizzate direttamente da un artista di San Gregorio Armeno, Genny Di Virgilio. I personaggi del presepe sono personalizzati per i concorrenti, visto che molti avranno proprio le loro fattezze.

Gf vip, notte di passione inaspettata nella Casa: di chi stiamo parlando?

Il conduttore promette momenti festosi e allegri; non mancheranno anche dei regali visto che i vip potranno chiedere alla produzione qualcosa da incartare. A lasciare la Casa per passare il Natale con i propri parenti sono stati, per ora, solo Francesca Cipriani e Aldo Montano mentre Alex Belli si è fatto squalificare dal programma. Di certo saranno delle feste piene di gioia e vitalità al Gf: chissà che non manchi anche qualche scaramuccia.

 

Impostazioni privacy