GF Vip, bestemmia nella casa all’alba: concorrenti spiazzati (VIDEO)

All’alba di questa mattina nella casa del GF Vip si è sentita chiaramente una bestemmia. Ecco chi è stato e la reazione dei concorrenti. 

GF Vip

Questa sera, venerdì 10 dicembre, andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Tantissimi saranno i temi e gli argomenti che il conduttore Alfonso Signorini dovrà affrontare nel corso della puntata, sempre affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Tra gli argomenti in cui si parlerà, ci sarà sicuramente il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli. Il conduttore chiederà probabilmente all’attore se le idee gli si sono chiarite e cosa intende fare con la moglie Delia, che nel frattempo ha lasciato il tetto coniugale dopo che il marito e Soleil si sono diventati molto intimi.

Tuttavia, mentre gli spettatori aspettano cosa accadrà questa sera, i concorrenti della casa del GF Vip sono stati svegliati questa mattina all’alba da una bestemmia. Il microfono aperto ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo nella casa.

Gf vip, divieto assurdo per i concorrenti: ecco cosa non possono fare nella Casa

GF Vip, bestemmia dalla regia: concorrenti svegliati

Questa edizione del reality show di Canale 5 non smette di stupire il pubblico. Dopo le scuse della Endemol per le parole di Alfonso Signorini in merito all’aborto, adesso un’altra vicenda potrebbe gettare la produzione nel caos.

Questa mattina, mentre i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip stavano dormendo, una persona dalla regia bestemmia con il microfono aperto. Secondo quanto si può capire dal video qui sotto, pare che nessuno dalla redazione avesse capito cosa stesse accadendo mentre parlavano tra di loro.

Nel video che sta girando sul web, i concorrenti sono stati svegliati prima da uno squillo del telefono e poi da una bestemmia. Gli spettatori non si sono lasciati sfuggire la cosa che hanno registrato l’episodio e l’hanno messo in rete.

Gf Vip una concorrente sta male: febbre e pressione alta: cosa è accaduto?

“Hai il microfono aperto”, urla Valeria Marini dalla sua stanza. Poi Francesca Cipriani sottolinea: “È la bestemmia che ci ha svegliato”, mettendo il punto sulla vicenda che, in caso l’avesse detta un concorrente sarebbe stato squalificato. Staremo a vedere se arriverà un comunicato dalla Endemol oppure lasceranno correre.

Impostazioni privacy