GF Vip, ex concorrente scatenata: “Fermate il gioco”

Caos dentro e fuori la casa del GF Vip. Dopo il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli scoppia il putiferio. Un’ex concorrente chiede di fermare tutto.

GF Vip
GF Vip

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del GF Vip. Per Alfonso Signorini sarà una serata complicata, visto che non solo dovrà accogliere in studio i concorrenti che decideranno lasciare il gioco, ma dovrà affrontare tantissimi argomenti e questioni che sono emersi in questi giorni.

Protagonisti assoluti in questi giorni sono stati Soleil Sorge e Alex Belli. I due concorrenti che hanno sempre dimostrato grande fealing e interesse reciproco. Adesso c’è stato un colpo di scena, dove tra i due è scattato un bacio appassionato. Peccato che fosse tutto finto.

Gf vip a luci rosse: scene hot da parte di due concorrenti nella notte

GF Vip, bacio appassionato tra Soleil e Alex: poi la lite

Nelle ultime ore Soleil e Alex sono stati i grandi protagonisti della casa più spiata d’Italia. I due si sono lasciati andare ad un bacio lungo ed appassionato in giardino, davanti a tutti gli inquilini della casa che applaudivano.

“Lo senti questo? – ad un certo punto ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – È finto come sei stato finto con me in tutti questi mesi”, ha gelato l’attore che è rimasto da solo in giardino con Soleil che se n’è andata.

In seguito Alex, deciso ad abbandonare il reality show prima di Natale, è stato inquadrato mentre piangeva in bagno. Poi la lite furiosa con la Sorge che dice “le urla le porti a quella cretina di tua moglie”.

Un atteggiamento che ha sconvolto Guendalina Canessa che su Instagram ha lasciato un commento inequivocabile sul suo pensiero. Ecco cosa ha scritto l’ex gieffina in merito alla storia tra Alex e Soleil.

Guendalina Canessa contro Soleil e Alex: “Fermate il gioco”

L’account Instagtram di Giuseppe Porro ha pubblicato alcuni spezzoni di video in merito a quanto accaduto tra Soleil e Alex al GF Vip. “Il bacio, le lacrime, ‘le urla le porti a quella cretina di tua moglie’: è successo tutto così in fretta. – si legge nel post del giornalista – Che ne pensate?”, chiede Porro.

Gf vip, ex concorrenti contro Soleil Sorge: “Espulsa subito”

Non si è fatto attendere il punto di vista dell’ex gieffina: “A quella cretina di tua moglie? No vi prego fermate il gioco! – scrive la Canessa – Guenda stai zitta non scrivere altro, Guenda ti prego”, si legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy