Flavio Insinna, perché non ha figli? L’amara verità

Flavio Insinna è fidanzato da diverso tempo. Nonostante la relazione stabile, il conduttore è fermo sulla sua decisione di non avere figli. Ecco il motivo. 

Flavio Insinna (Getty Images)
Flavio Insinna (Getty Images)

Tra i conduttori più amati e stimati del piccolo schermo c’è sicuramente Flavio Insinna. L’attuale padrone di casa del programma di Rai Uno “Il pranzo è servito” si è fatto amare nelle vesti del capitano Anceschi dei carabinieri nelle prime edizioni di Don Matteo, fiction che nella tredicesima stagione vedrà il suo attesissimo ritorno.

A parte i progetti professionali che vanno a gonfie vele, anche la vita privata del conduttore 56enne non è messa male. Infatti, Insinna è da diverso tempo fidanzato con Adriana Riccio, che ha 43 anni. I due si sono conosciuti nel 2016, quando lei era una concorrente veneta di “Affari Tuoi” e lui era il presentatore.

Proprio durante la messa in onda del programma, tra i due è nata una certa simpatia. Poi la scintilla è scoccata definitivamente mesi dopo, quando Flavio e Adriana hanno deciso di frequentarsi fuori gli studi Rai. Dopo i primi due anni che hanno tenuto la storia segreta, fino a quando poi hanno deciso di uscire allo scoperto.

Niente figli per Flavio Insinna: la verità del conduttore

Nonostante la relazione tra Flavio e Adriana sia stabile da diverso tempo, il conduttore ha spiegato in un’intervista per Fanpage il motivo per cui non è ancora padre. Insinna ha rivelato che questa è stata una scelta istintiva, “quasi animalesca” l’ha definita. Una decisione che cade sul passato del presentatore.

“Avendo avuto una famiglia fantastica – spiega Flavio – non volevo costruirne una ‘monca’ con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”. Questa la motivazione del conduttore sul perché lui e Adriana, un’ex atleta ed istruttrice di Taekwondo e Box non sono diventati genitori.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, la telefonata che lascia di stucco Insinna: “Sono proprio io”

Inoltre, Flavio, ha dedicato parole dolci alla compagna. Affermando che quando parte e torna in Veneto dai genitori, la casa si spegne e rifiorisce solo quando torna. “Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso”, ha detto il conduttore, sottolineando il forte legame che c’è tra loro.

Impostazioni privacy