GF VIP, cosa è successo tra Soleil e Raffaella Fico?

Ieri sera è andato di scena al GF VIP un confronto infuocato tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. La Fico ha promesso di riprendere il discorso nelle opportuni sedi.

GF VIP, Raffaella Fico e Soleil Sorge (Instagram)
GF VIP, Fico e Soleil Sorge (Instagram)

L’eliminazione della Fico ha lasciato pesanti strascichi. Soprattutto per quanto riguarda l’esultanza da parte di Soleil Sorge. Una reazione da parte di Soleil abbastanza particolare che non è passata inosservata sia al pubblico che alla stessa Raffaella Fico.

Ricordiamo che Soleil aveva rivolto un saluto particolare alla Fico. Le sue parole sono state: “Bye b**ch“, chiaro saluto dello slang americano. Queste parole hanno infiammato il rapporto, già instabile, tra le due. Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha rimandato Raffaella Fico nella casa per un confronto proprio con Soleil.

Il confronto ha avuto toni pacati fino a quando Raffaella Fico ha annunciato delle sorpresi per Soleil non positive. Ecco cosa è successo tra le due durante il confronto avvenuto nel giardino della casa del Grande Fratello.

GF VIP, il confronto Raffaella Fico e Soleil e le reazioni dello studio

Il confronto tra le due ragazze si è svolto in maniera molto pacata. Fino ad un certo punto quando la Fico ha parlato di possibili cause. Verso la fine ha detto: “Io non ho nulla da aggiungere. Le affermazioni che ha fatto sono gravissime, non siamo noi a valutarlo. Sarà fatto nelle opportune sedi“. La reazione di Soleil è stata di sorpresa visto il termine usato

La notizia ha fatto scatenare lo studio, soprattutto le due opinioniste. Sonia Bruganelli ha difeso Soleil e ha reputato le parole non troppo pesanti. Mentre Adriana Volpe si è schierata a favore di Raffaella Fico. Nonostante la pubblicità, la discussione in studio è continuata. Al rientro della Fico in studio si è avuto un confronto anche con le opinioniste.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Raffaella Fico si contraddice: cosa ha in mente?

La questione è ripresa dopo la pubblicità. Raffaella Fico, rientrata in studio, ha risposto a Sonia Bruganelli così: “Sei una mamma e sei in diretta tv… Mia figlia parla inglese e sa cosa significa. Se vogliamo buttarla in caciara facciamoci una risata, ma non è così. Dovresti capire, invece ti ostini a far finta di non voler capire“. Parole importanti e che hanno visto il supporto di Amedeo Goria che si è schierato dalla parte della Fico.

Impostazioni privacy