Gf vip, ex concorrenti contro Soleil Sorge: “Espulsa subito”

Gf vip, ex concorrenti attaccano Soleil Sorge senza nessun riserbo: dovrebbe essere espulsa? La frase non gli va giù.

gf vip concorrenti
Gf vip, Soleil Sorge (Mediaset)

Gf vip, ex concorrenti contro Soleil Sorge e il conduttore Alfonso Signorini: ecco che cs’è successo nella Casa.

Grande clamore si è scatenato sul web a causa di una frase pronunciata dall’influencer che a molti non è proprio andata giù. Tra questi ci sono diversi ex gieffini e tra loro i più agguerriti, ormai è chiaro da tempo, sono Salvo Veneziano e Filippo Nardi.

Probabilmente perché entrambi cacciati dal Gf vip per alcune affermazioni considerate sessiste, volgari e tendenti alla violenza ad oggi gli ex concorrenti sono davvero agguerriti contro Signorini e il programma.

Non sono gli unici ad accusare il conduttore e la produzione di fare “due pesi due misure” e sono molti gli utenti sul web ad accusare Alfonso e il Gf di proteggere Soleil: che cos’ha fatto stavolta?

Gf vip a luci rosse: scene hot da parte di due concorrenti nella notte

Gf vip, ex concorrenti chiedono l’espulsione di Soleil Sorge

Dopo le accuse di razzismo, accantonate dopo poco, la 27enne si trova ancora nell’occhio del ciclone per aver, secondo alcuni, bestemmiato in inglese. Il video dove pronuncia la frase incriminata: “Fu…ng G..” è ovunque sui social e piovono commenti contro Signorini e la produzione.

In particolare Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello e poi della versione vip, ha condiviso il video incriminato e non ha mancato di citare Nardi: “Per quanto mi riguarda dovrebbe essere espulsa oggi stesso, io non parlo inglese ma il mio amico Filippo Nardi sì” ha chiosato l’uomo. Nel post appare un commento di Nardi che afferma, essendo madrelingua inglese, che Soleil avrebbe effettivamente bestemmiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

gf vip concorrenti

“Nell’edizione precedente persone sono state squalificate per molto meno…a me sembra una chiara bestemmia” ha scritto Filippo. Non è l’unico ad aver protestato sul web contro la presunta indifferenza del Gf di fronte alla frase della Sorge, anche Stefano Bettarini ha commentato uno dei post di Veneziano in maniera ironica. Sia l’ex calciatore che Denis Dosio sono stati eliminati dalla scorsa edizione vip per aver usato frasi blasfeme nel programma.

Gf vip, incredibile gaffe: la bestemmia all’alba sveglia tutti

Quella di Veneziano, ormai, è una vera e propria crociata social contro Signorini e il suo programma. L’ex concorrente non si perde una puntata e neanche l’occasione di protestare contro il presunto favoritismo del conduttore nei confronti di alcuni “intoccabili” concorrenti.

Impostazioni privacy