Paradiso delle Signore arriva lo stop: la decisione di Rai 1

I dirigenti Rai hanno deciso le sorti della soap opera italiana. Il Paradiso delle Signore vedrà uno stop. Ecco da quando partirà. 

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Tra le soap opera più seguite ed amate dal pubblico di più generazione è Il Paradiso delle Signore. Lo spettacolo è cresciuto via via nel corso degli anni, abbracciando spettatori trasversali. Come alcuni ricorderanno, non è partita come soap, bensì come fiction.

Le prime due stagioni infatti sono andate in onda su Rai 1 in prima serata, ottenendo un grande successo di pubblico che si è affezionato ai protagonisti. In seguito c’è stata una pausa, dove molti credevano che le avventure dei personaggi che avevano imparato a conoscere e amare fossero finite.

Ma nel 2018 era arrivata la bella notizia dai dirigenti di viale Mazzini che hanno deciso di optare per il proseguimento. Ma questa volta in una chiave diversa: non più in prima serata ma alle ore 15.55, immediatamente dopo il talk show di Rai 1.

Adesso, dopo che la settimana scorsa c’è stato un piccolo cambio di orario per via della Maratona Telethon, gli spettatori della soap opera italiana devono affrontare un’altra novità: lo stop dello spettacolo. Ecco quello che c’è da sapere.

Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?

Paradiso delle Signore, stop per le festività natalizie: ecco quando riprenderà

Novità arrivano per quanto riguarda la programmazione di Rai 1 in merito al periodo delle festività natalizie. Come ogni anni il palinsesto delle reti si modifica per dare spazio a programmi e film a tema. Tra gli spettacoli che subiranno delle modifiche c’è la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

La fortunata serie del pomeriggio con Alessandro Tersigni, diventata ormai uno dei prodotti imprescindibili della rete ammiraglia, vedrà qualche giorno di stop in vista proprio della settimana natalizia. La soap infatti non sarà trasmessa nell’ultima settimana di dicembre.

“È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

In breve lo stop ci sarà dal 25 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Questo vuol dire che l’ultima puntata dell’anno sarà trasmessa venerdì 24 dicembre, per poi saltare dal 27 al 31 dicembre e riprendere come di consueto lunedì 3 gennaio nella fascia oraria compresa tra le 15.55 e le 16.40.