Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?

Il paradiso delle signore‘ continua a lasciare tutti senza parole e questa volta uno dei protagonisti diventa papà: di chi si tratta?

Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?
Il paradiso delle signore, Fonte foto: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Sono davvero tantissime le fiction Rai che lasciano i telespettatori col fiato sospeso grazie alle loro storie ed ai tanti personaggi, una di queste è ‘Il paradiso delle signore‘: un protagonista diventa papà, ma di chi si tratta.

I protagonisti della soap opera in onda su Rai 1 sono ormai già molto amati e seguiti anche sui social; i fan, quotidianamente, seguono tutto ciò che gli attori postano sui social ed anche questa volta è andata così.

L’attore che ha lasciato tutti senza parole è Roberto Farnesi che, solo poche ore fa, con una storia sulla sua pagina Instagram ha comunicato ai suoi seguaci il lieto evento.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Farnesi ha una relazione amorosa con la bellissima Lucya Belcastro; la splendida coppia sta insieme da circa cinque anni e le critiche per loro non sono di certo mancate a causa della grossa differenza d’età, lei, infatti, ha ben 26 anni in meno rispetto all’attore.

LEGGI ANCHE >>> “È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

Roberto Farnesi diventa papà: la felicità dell’attore de Il paradiso delle signore

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante partecipazioni, Roberto Farnesi continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta ha fatto sapere ai suoi fan che sta per diventare papà.

La comunicazione fatta ai suoi seguaci è stata davvero molto divertente, infatti, il volto noto della televisione italiana si è mostrato con un finto pancione, il volto sorridente ed ha scritto una didascalia che recita: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’… il bischero“.

Durante una lunga intervista a ‘Diva e Donna’, l’attore ha raccontato che la sua compagna aspetta una bambina, il parto è previsto per la fine del prossimo novembre e che potrebbe chiamarsi Mia.

LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, incredibile ritrovamento: il dettaglio spiazza i fan

Insomma, una notizia davvero incredibile quella data dall’attore che non vedeva l’ora di diventare papà per la prima volta.

Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?
Roberto Farnesi, Fonte foto: Instagram (@ farnesiroberto)
Impostazioni privacy