“È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

VIDEO – L’attore amatissimo de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio mostra tutta la sua emozione e la sorpresa su Instagram: che cos’è successo?

"È il regalo più bello": Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @ emanuelcaserio)

È un attore amatissimo e dal grande seguito, che non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, Emanuel Caserio, tra i protagonisti, come noto, de Il Paradiso delle Signore: sorpresa ed emozione per lui, ecco cos’è successo.

Talento, simpatia, bravura nella recitazione, queste sono solo alcune delle qualità e delle doti che chi segue Emanuele da tempo gli riconosce ed attribuisce.

Un ruolo molto importante, il suo, nell’ambito de Il Paradiso delle Signore, una soap dall’incredibile successo che sa entusiasmare e arrivare al cuore dei fan, incollati davanti allo schermo del televisore per gustarsi tutte le novità, gli aggiornamenti e gli sviluppi legati alla trama e ai personaggi.

Non stupisce affatto dunque che Caserio abbia una grande seguito social, poiché quest’ultimo ama stare in contatto con tutti i suoi follower. In questo caso, tramite le stories condivide un momento molto bello per lui.

LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, incredibile ritrovamento: il dettaglio spiazza i fan

Emanuel Caserio Instagram, esplode la gioia dell’attore del Il Paradiso delle Signore

Un momento davvero molto bello, quello ripreso grazie alle Instagram Stories dall’amatissimo, noto ed affermato attore de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio: quest’ultimo riceve infatti una sorpresa, un gesto significativo che lo rende, comprensibilmente, molto felice.

L’attore infatti in una clip spiega che “non posso che ringraziare questa ragazza che mi ha fatto questo regalo qua fuori dagli studi. Ora lo apro, grazie!”. Le immagini mostrano che c’è una fan vicino a quest’ultimo, che ha voluto fare una sorpresa e regalare qualcosa all’attore, colpito e sorpreso dal gesto.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Masotti, fan in ‘Paradiso’: esplode l’entusiasmo per 2 motivi

Nel video successivo, mentre Emanuel sta passeggiando tornando a casa, mostra di aver indossato “il mio cappellino nuovo che mi ha regalato Enza”.

Il noto attore specifica che si tratta di una fan che segue Il Paradiso delle Signore, e poi aggiunge: “Forse è il regalo più bello che mi poteva dare questo progetto, l’affetto delle persone che ci seguono. Sono felicissimo”.

Un gesto davvero molto dolce che come detto ha sorpreso l’attore e che spiega, ancora una volta, quale sia il seguito della soap e quanto gli attori e i personaggi da loro interpretati siano entrati nei cuori di tutti coloro che seguono la serie con grande passione.

Impostazioni privacy