Karina Cascella, quanto costa una cena nel suo ristorante?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Karina Cascella, il suo ristorante quanto costa? Ecco dove si trova e che cosa si mangia nel locale dell’opinionista della tv.

karina cascella ristorante
Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella, il ristorante quanto costa? L’opinionista e influencer ha aperto un locale davvero originale: ecco dove si trova e che cosa si mangia.

La 41enne ha deciso di compiere il grande passo insieme al compagno Max Colombo, sebbene il tempismo non l’abbia premiata. Nel 2020 la Cascella ha aperto il “Matambre” in quel di Bergamo in un periodo che, purtroppo, ha visto un inizio abbastanza critico. L’apertura in piena pandemia ha portato alcuni problemi all’attività, come tutte quelle del mondo della ristorazione da due anni a questa parte.

Tuttavia Karina non si è arresa e, appena possibile ha aperto i battenti del suo ristorante e ha accolto i suoi clienti. Qualche mese fa, sia sui social che in alcune interviste, l’opinionista aveva parlato della sua carriera televisiva che sembra tramontata dopo la chiusura di Pomeriggio Cinque.

Karina Cascella al limite: “Sto diventando pazza”

Karina Cascella, il suo ristorante quando costa?

La donna aveva ammesso di aver preso questa decisione anche perché è sempre stata una persona con i piedi per terra. La carriera televisiva e la notorietà sui social sa bene che non sono una garanzia per la vita. Rispetto ad altri opinionisti tv Karina ha cercato sempre di essere lungimirante in merito al futuro.

Se pensi di vivere tutta la vita con le ospitate da Barbara d’Urso è una str***ta – aveva dichiarato la Cascellapuò capitare che non abbiano più bisogno di te, sono abituata a questi cambiamenti” queste le sue parole dopo aver saputo che i programmi della d’Urso fossero stati, alcuni, cancellati, e altri avessero cambiato rotta.

Tuttavia Karina non si è persa d’animo e ha dedicato tutta sé stessa nell’apertura del ristorante “Matambre” nel cuore della sua Bergamo. Il locale è specializzato in carne argentina e, in generale, piatti sudamericani. Niente pasta o quasi nel menù ma tantissimi tagli e tipi di carne. Quanto costa una cena?

Karina Cascella ci va giù pesante sui social: “Così ignorante…”

I prezzi sul menù variano molto: si passa da piatti da un minimo di 12 euro a un massimo di 25-30 euro per i tagli di carne più pregiati. Il prezzo medio di una cena è tra i 60 e il 40 euro a persona.