Karina Cascella non ne può più: “Ascolto meno se no divento pazza”

Karina Cascella, nota opinionista televisiva ed influencer, ha deciso di raccontare la sua esperienza in merito al Covid-19: “Ascolto meno se no divento pazza

Karina Cascella non ne può più: "Ascolto meno se no divento pazza"
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)

Sempre bellissima, molto amata e seguita dai tanti fan e follower, Karina Cascella ha deciso di raccontare la sua esperienza in merito al Nuovo Coronavirus: “Ascolto meno se no divento pazza“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, comincia muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano grazie al famoso programma ‘Uomini e donne‘ quando vestiva i panni di corteggiatrice di Salvatore Angelucci.

Tra i due l’amore è stato davvero grande dopo la partecipazione a ‘U&D’ e dalla loro relazione è nata la bellissima Ginevra.

Dopo la rottura con Angelucci, la Cascella ha cominciato una lunga relazione con il bel Max Colombo con cui sta tutt’oggi. Nel corso degli anni, la nota opinionista ha fatto strada e ormai presenzia davvero molto spesso ai diversi programmi Mediaset, tra cui ‘Pomeriggio 5‘.

Oggi, com’è sicuramente noto, in moltissimi la seguono e qualche ora fa ha spiegato la sua “relazione” con il Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella scollatura da urlo ma la foto divide: “Non ti dona”

Karina Cascella Instagram: l’opinionista non ne può più “Quando finirà tutto questo?”

Karina Cascella non ne può più: "Ascolto meno se no divento pazza"
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)

Karina Cascella ha dunque deciso di raccontare ai suoi tanti fan e follower come sta vivendo la seconda ondata ed il suo rapporto attuale col Covid-19.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, ha spiegato: “Volevo condividere con voi anche questo momento del fatto che ci stanno bombardando parlando sempre della stessa cosa, accendi la televisione e parlano del Coronavirus, e leggi e il Coronavirus, e la radio Coronavirus”.

Poi continua: “Io non so se sbaglio, però, ultimamente sto cercando di ascoltare meno, si vedere ovviamente le cose principali, però, di ascoltare un po’ di meno se no io divento pazza“.

Infine, la bella opinionista si chiede: “Quando finirà tutto questo?“. Karina, infatti, proprio come il resto della popolazione italiana, e non solo, non né può più e spera di uscire il prima possibile dalla pandemia che sta mettendo tutti a dura prova.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella controcorrente: “non è che non potevamo più vivere”

Impostazioni privacy