Karina Cascella: nuovo ruolo nel programma Mediaset?

Karina Cascella, in risposta ad alcune domande che le sono state fatte, ha svelato, nel suo stile, un piccolo interessamento per il nuovo programma Mediaset.

Karina Cascella (GettyImages)
Karina Cascella (GettyImages)

Annuncio recente di Mediaset vedrà nel palinsesto dell’anno prossimo il ritorno di un reality show molto amato, verrà trasmesso su Canale 5. Il ritorno de La Talpa ha fatto felice molti telespettatori. Un programma che, all’epoca, fece davvero molto bene perché si differenziava rispetto agli altri.

Il gioco era abbastanza semplice, all’interno del gruppo si nasconde fin dall’inizio una talpa che deve essere scoperta. Se non dovesse succedere, allora essa vincerà il programma. Un gioco che, a differenza di molti altri, si basa molto sull’essere astuti e captare l’occasione giusta in determinate situazioni.

A questo proposito, una delle opinioniste più esuberanti del mondo Mediaset ha condiviso una piccola speranza. A chi le chiedeva di fare da opinionista, Karina Cascella ha risposto così.

La Talpa: ruolo per Karina Cascella?

La Cascella è molto conosciuta, soprattutto come opinionista televisiva. La sua scalata parte dal programma Uomini e Donne, dove si dimostra come una molto schietta e senza peli sulla lingua. Nel 2008 partecipò anche a La Talpa, vincendo il reality anche essendo, molto spesso, la più sospettata dal pubblico.

Da opinionista è molto presente nei programmi della D’Urso, un connubio con Mediaset che dura da parecchi anni. Proprio per questo motivo su Instagram, in risposta ad un utente, ha risposto in maniera ironica ad una domanda precisa. La speranza del seguace è di vederla nelle vesti di opinionista a La Talpa.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella ci va giù pesante senza mezzi termini: “…Così ignorante”

Con il suo fare non ha svelato nulla di che ma si è rifugiata in un ironico “Spero anche io per loro” con la faccina che ride. Insomma, in qualche molto Karina Cascella sembra interessata al ruolo. Vedremo se Mediaset avrà lei nei piani oppure guarderà altrove per quel ruolo.

Impostazioni privacy