Karina Cascella ci va giù pesante senza mezzi termini: “…Così ignorante”

Karina Cascella, amata e seguita influencer, ha deciso di non tacere e di andarci giù pesante senza mezzi termini: “… Così ignorante

Karina Cascella ci va giù pesante senza mezzi termini: "...Così ignorante"
K. Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Karina Cascella questa volta non ci sta e senza mezzi termini ci va giù pesante: “… Così ignorante“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa influencer ed opinionista televisiva comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo diversi anni fa quando partecipa a ‘Vero Amore‘, noto docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

In seguito, la Kascella è l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ con cui riesce ad ottenere molto seguito ed altrettanto successo grazie alla sua incredibile schiettezza.

Non solo televisione per l’influencer, infatti, forse non è noto a tutti, ma qualche anno fa ha anche pubblicato il suo primo brano dal titolo ‘Ho bisogno d’amore‘; in seguito, la sua carriera nel mondo del piccolo schermo continua soprattutto in diverse trasmissioni di Barbara D’Urso, come ‘Pomeriggio 5‘.

Oggi, però, ha deciso di fare un passo indietro ed abbandonare quel ruolo che spesso interpretava in tv.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella “ho delle priorità”: Ilary Blasi dovrà accettarlo

Karina Cascella Instagram: l’influencer lapidaria contro Chiara Nasti

Karina Cascella è nota per il suo carattere schietto e soprattutto per la caratteristica di dire sempre ciò che pensa ed anche questa volta non ha deluso i suoi seguaci.

Qualche ora fa, infatti, l’ex opinionista di ‘Pomeriggio 5‘ ha detto la sua in merito ad una delle recenti stories pubblicate dall’influencer partenopea Chiara Nasti.

La ragazza, infatti, spiegato che dopo aver rifatto il seno, quando si espone al sole, le si ustiona sempre il medesimo punto ed ha paura che: “Vado pure in paranoia perché magari penso che si squagliano (giuro son seria)“.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella non ne può più: “Ascolto meno se no divento pazza”

La Cancella ha criticato aspramente le parole della Nasti dicendo: “[…] Però io non mi posso esimere dal dire che una ragazza così ignorante abbia così tanti follower è incredibile davvero“.

Karina Cascella ci va giù pesante senza mezzi termini: "...Così ignorante"
Karina Cascella e Chiara Nasti, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella; @ nastilove)
Impostazioni privacy